New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
bè con questo equi non mi par che paolo avesse il "doppio" quindi gia possiamo iniziare a calcolare un'ipotetica differenza tra mentale e ninja cac

(01-05-2014, 08:10 PM)Yama Wrote: [ -> ]sciavix non paragonare i ninja arco ai cac...su luna un arco fa 5k critico ....
ti manca l'ultima mix e vabbè ^^,imperiali +9 non credo...nessuno te le avrebbe date e tu non le hai (a meno che in 2 giorni non ti sia fatte pure quelle)

invece sai quanto mi fa gutz con 87 freccia? 10k critico!!!
Avevo imperiali+9, per quanto ti sia difficile da accettare ho anche io degli amici che si fidano Smile
a questo punto mi viene solo una cosa da pensare: il danno cambia da pg a pg. i tuoi 8 forza inutili per me hanno la loro utilità
ps:ora non ricordo e non posso loggare,ma buff di un cura dava circa 300 val attacco,non pochi per un mentale,non avevi skill appunto,imperiali +9 ne dubito...le volevi ancora comprare da me.e non le hai mai fatte.che poi in un mese tu sia riuscito a farti 4 pet,mix biologo ,imperiali+9,liv 253 ,skill ad A,2 o 3 king 4+9 ,cosa che in 2 anni non hai fatto ti faccio i miei complimenti ^^
comunque imperiali +9 eravamo in 3 ad averle.mi spiace.
Mi spieghi cosa ***** c'entra che non è l'ufficiale?
Forse non capiamo qui che i valori delle armi vanno impostati in modo tale che:
Una skills più lenta faccia più danno di una più veloce, ma si compensi appunto con la velocità, senza togliere che come hai ben visto il valore ad esempio di tranello è più alto di quello di freccia di fuoco senza l'arma, con l'arma impostata come deve essere invece freccia di fuoco è più potente di tranello.
Con i valori invece messi cosi come sono qui tranello avendo dei valori base più alti e arma molto simile diventa molto più forte di freccia di fuoco come valore danno.
vabbè ma queste cose le puoi solo ipotizzare, magari ha tentato il record proprio perchè aveva tra le mani l'opportunità per fare appunto un record facendosi passare qualcosa. e non puoi nemmeno sapere se prima di fare il record non sia migliorato

gutz, è inutile che paragoni all'ufficiale. qui è diverso, ci sono non poche differenze
Mi spiace per te.. tu e nofa non me le avete prestate.. chi sarà mai stato Tongue e chi me le presta tutt'ora chi sarà mai Tongue
cmq io le ho +8 <.<
Le ceneri per le king (2+9 me le hai scambiate tu) la terza darkmoon me l'ha data direttamente +9.
Poi dimmi dove vedi 4 pet XD fenice stava al 19.. ho fatto orso e cinghiale che sta al 19 e stop O.o

Basta andare OT cmq.. tornate all'argomento principale del 3d ^^
sciavix,si ma,300 circa valore d'attacco di buff di un cura,orecchini quarzo(che munaz non aveva),bracciale quarzo...
va bene yama, ma ti ricordo che comunque devi considerare 66% in piu nel record del cac
Forse Pietro non capisci che il problema sono quelle differenze? Big Grin e tra quelle differenze ci sono le skills OP del cac oltre alle stesse armi di NINJA CAC, SHAMANI, E SURA NERI sono quelle le armi da scendere, riportare le skills di TUTTI (shamani cura compresi) ai valori di origine e scendere i valori delle armi in proporzione a come dovrebbero essere.
Poi vedi quanto i bilanciamenti dei pg cambino e si avvicinino tra loro realmente. Wink

[Image: 30xakxj.png]
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30