New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Si, ma nemmeno il nostro war era al massimo. comunque è il secondo ninja arco piu forte di sol e il nostro war l'ha killato per ben 2 volte su 5.
Ehi clà, tranquillo, non dico cazzate!
Non ho assolutamente detto che dici cazzate, ma qui si parla di war messi a confronto di altre razze OP con equip simili, vuoi forse dirmi che il ninja arco è una razza OP? Mettiti a confronto stett vs raffi la quale non è anche lei al massimo ..
io ho duellato con raffy usando playstett e ho vinto. non era in torneo e quindi non è venuta a chiedervi tutti gli item, ma ho vinto comunque vs un ninja cac
Su Luna ti posso garantire che un war da pvp è inutile da fare. Lo stesso concetto vale anche su Sol, ma la differenza è che i full in pvp non si raggiungono facilmente. Ma se sai benissimo che a pari equip contro le altre razze perde, che senso ha farsi war? Hai ragione può essere competitivo, ma comunque nei tornei contro dei full spada-spadone-blocco ed anche un pò di res war non ha speranze! Da come ho capito vi prestate tutti l'equip a vicenda nei tornei, perciò l'equip full (o quasi) credo lo abbiate tutti. Per quale motivo un war non può essere forte tanto quanto un cac o un sura? Poi ci chiediamo perchè in game ci sono solo ninja e sura.
Ps: non intendo dire che il war adesso vada potenziato in modo tale da battere entrambe le razze, ma perlomeno renderlo quasi di pari potenza.
È proprio qui che volevo arrivare! I war non sono un problema perchè, chi più chi meno, quasi tutti hanno le difese vs di loro. Diversamente dai ninja è piu facile fullarsi solo spada e spadone. Mettendo piu difese il danno viene ridotto, ma non vuol dire che il mentale faccia meno male del cac
Sciavi i record danni parlano da soli... il cac attuale, ha il primato di danno SUPERIORE a qualsiasi altra razza. Come fai a dire non fa più danno? Devo ricalcolarti tutto come in passato?
Appena avrò voglia metto 96 spada 96 spadone e la percentuale di war che basta a fargli fare 0 (non è un problema) e ti faccio vedere come Playset NON COMPETE NEANCHE. Se hai la fortuna che con 85 blocco riesci a mettere a segno qualche colpo, altrimenti non farai proprio danno. ^^
Sisi, ma il record danno lo fai con camuffo alle spalle
Superi i danni delle altre razze anche senza camuffo stai tranquillo Wink
E comunque camuffo è una skill del CAC non puoi escluderla la HAI.
Tu quando avresti duellato vs me in torneo e vinto?!?

Ma quante merdate dici? Non farmi incazzare che ogg è malacqu.

Proprio in torneo io ho battuto playstett e tu dici che hai battuto me?!
Continua a sottovalutare il war. Poi se perdi non dire che usa hack
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30