New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Razer, dato che credi di sapere piu di me e che dici do fare piu test di me perchè non riprovi con uno spadone invece della spada e con magari le skill ad a1? Non credere di fare sempre lo stesso danno
Sciavixxx Wrote:È come se vai da tuo padre e gli dici come fare un figlio, non so se ho reso l'idea

Ahah beh voglio dire al giorno d'oggi non mi stupirei se fosse così eh (Raffi non c'entri niente, è solo un'osservazione generale).

Comunque non puoi di certo dire che quello che ha scritto Gutz non sia vero.
E comunque non ho capito bene, te credi davvero che un CaC possa essere battuto da un cura? (All'attuale momento ovviamente).
ma infatti non ho dato torto a gutz su quello. ho dato torto a gutz solo sul fatto che per lui il war fa schifo in ogni caso.
come col war state sottovalutando gli shamy. purtroppo ho avversari che sono shamy e non posso dire come puo fare, ma...si anche il cura puo vincere se lo sfrutti bene. ok, prima si curava ogni 2 secondi e aveva "vita facile" in tutti i sensi. adesso è alla portata di tutti, bisogna solo spremere le potenzialità. se uno si mette e ci ragiona sopra capisce come sfruttare il proprio pg. come ho detto in un altro commento non è solo una questione di matematica.
sciavixx ti ho già detto che il test danno l'ho fatto con la collana quarzo perchè le skill non le avevo e su un pg full difese usare spada o spadone cambia si e no un centinaio di danno...dovresti saperlo.
su sol si, ma su luna suppongo ci sia piu differenza dato che ci sono meno difese
no purtroppo...lo spadone dovrebbe avere molto più valore della spada...ma a quanto pare non è così... non parlo a vanvera...se dico che lo spadone fa lo stesso danno della spada e perchè ho avuto modo di provarlo...
sisi, tutto vero, ma le differenze le vedi massimizzando il danno. se per esempio skilli da nudo con una nulla ad uno full spada fai lo stesso danno che faresti con un'oscura. però razer tu hai paragonato il tuo danno (8500) a quello di un altro pg con bonus diversi e tu non eri nemmeno full mentre lui lo era al 98% (ho visto ma non ricordo bene tutti i bonus).
io su sol faccio lo stesso danno del mio amico mentale a parità di difese. anzi per mlto tempo mi sono lamentato delle skill che non servivano a nulla. però tutto fa brodo. per poter paragonare dovresti almeno avere gli stessi bonus. lui gia usava un pet che dava 38 forte vs sura in piu.

capisco bene che alla fine le mie possono solo sembrare parole al vento quindi appena riapre sol vedrò di farvi notare ciò che voglio dire
ti elenco il mio equip e mi dici dove potevo migliorare quando ho fatto il test:
-pg al 250 full forza
-collana quarzo +9 (per coprire le skill che non ho)
-elmo con mezzi
-nulla full sura
-orecchini con mezzi
-scarpe imperiali +9
-bracciale con mezzi
-scudo con mezzi
-pet fenice al 20
-king4 +8 con valore attacco
-pozzette varie che danno valore attacco
-elisir da 15 forte sura

ora io detto questo credo di essere pressocchè anche io a questo 98%...cosa mi mancava il secondo pet?? ancora non era stato implementato..la king4 +9? ho tappezzato quel gap di abi slottando la collana quarzo.
mmm poi boh...illuminami o sommo pro.
scusami una cosa.ma se avevi le skill ad A, e la king +9,le abi degli orecchini slottati ecc erano tutte in più o sbaglio? è una mia curiosità può darsi che spari cazzate <.<
Bè gia che non hai il pet non mi meraviglierei tanto. È come se avessi arma con pietra +7 e paragoni il tuo danno a quello di un altro che usa arma con pietra +9
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30