New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
ahah, se mi date qualche mesetto mi faccio un ware inizio a prendervi a calci nel sedere xd
attendo con ansia che tu mi ruba il trono.appena lo farai avvisami ,sempre se intanto non rendono anche il guerriero corpo un dio
Aspetteranno che abbia finito il mio dopodichè potranno fare ciò che vogliono

Oppure se anto mette in pratica i miei suggerimenti vedrete presto un war corpo potente
insomma,per te ogni razza è la più forte tranne il cac? .-. ....tutti competono contro il cac...però non vuoi dire come...quindi noi ci fidiamo sulla parola...ok..
per equilibrare tutte le razze,ci vorrebbe una "rivisita" di TUTTO...ovviamente bisogna saperlo fare...
(01-05-2014, 10:35 AM)[H]Sciavixxx Wrote: [ -> ]Non vi do torto, ma io ho visto war vincere contro le altre classi...per competere devi avere l'equi...se poi da full non riesci a competere allora andrebbe modificata qualcosa, ma io credo che un war al massimo sia gia competitivo
ma è normale per te che una classe debba essere "solo" competitiva?le classi dovrebbero essere tutte alla pari...se io devo farmi il sedere in tutte le forme per essere competitivo ma non battere nessuno non ha senso.
Con l'equip che ci ritroviamo vs war non sarà tanto facile farci il culo u.u
se si sbugga estasi e si aggiusta aura il war diventa competitivo e come. tra qualche mesette vedrete un war forticello e vi rendete conto di quanto lo sottovalutate..Smile
Sempre se aggiustano estasi e aura eh
Vabbè ragazzi. Poi uno si attrezza. Alla fine il war è la classe piu facile da cui difendersi, ma come per le altre classi ha i suoi vantaggi. Se dobbiamo fare una cosa uguale per tutti nel pvp, dobbiamo fare la stessa cosa per il pvm. Come diceva giustamente sbirulino ogni razza ha i suoi vantaggi in specifiche situazioni. Poi sta a noi sfruttare tali vantaggi
lo shamy cura è inutile in exp,eppure lo hanno reso schifoso in pvp...
e non è una giustificazione per la quale il ninja debba essere il sovrano
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30