New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Sorrido sempre ciao Big Grin
ok ora non sono molto in argomento ma siccome parlate di equip anche se pvp, che cosa mi consigliate per expare BENE al 135? che equip? non sono un tizio che si può permettere il lusso di comprare items con dippio forte vs o item sfarzosi e non ho trovato thread che trattavano di questo quindi... (SONO UN WAR LV. 135 king3)
Aiuto e domande? -.-''
Sorry ma gia' che c'ero °-°...
Ok ragazzi, pensatela come volete. Interpretate a modo vostro le mie parole. Continuate a fare come volete...io però continuerò a vincere, con o senza il cac.
E raffy, sei tu quella che, divetata sgm, si è montata leggermente la testa. Scendi tu dal tuo piedistallo che gli unici tornei che hai avuto tutto facile in questo game. Ti hanno dato gli item, ti hanno expato il pg, cosa vuoi aver capito te?? Mi devi pure fare la predica? Tesoro moderiamo i termini che se non fosse che sei FEMMINA nemmeno avresti tutto questo seguito.
n'altra persona che da della ***** alla gente senza però dirlo esplicitamente,come se raffy vada prostituendosi in giro per il game (facepalm)....
mi fa ridere vedere che certi commenti escono sempre dopo che si litiga,nel durante tutti belli amici (finti) ^^
ecco perchè non ti considererei mai amico,ste cose le pensavi anche prima di litigarci allora ^^
Tu si che capisci tutto. Ho detto che se non era femmina ry non gli dava mica i dati, ne gutz si disturbava a exparla, o comunque avrebbe sudato come noi per arrivare dove si trova adesso. Vi lamentate che vinciamo, ma non volete dar retta a ciò che diciamo! A questo punto arrangiatevi! Ho parlato anche troppo
Tesoro moderiamo i termini che se non era per il tuo organo femminile nemmeno avresti tutto questo seguito.
io la interpreto in un altro modo ^^.
ripeto,ste cose saltano sempre fuori quando una persona ci litiga^^
raffy non ha mai usato il suo organo femminile per ciò che dici tu purtroppo,certe cose non vanno dette.ci stanno un sacco di depravati in sti giochi vero,ma di certo non devi dar la colpa a lei,se è nata donna e vuole giocare a un gioco in pace non deve sentirsi dire certe cagate.
Se posso dire la mia,sciavix tu interpreti il gioco come la vità reale...dove il pg non ha mai un "full" c'è sempre da migliorarsi...ma devi capire che se i bonus sono quelli,santo Dio,cosa vuoi migliorare ancora? mah è quello che tutti stanno cercando di farti capire da 27 pagine di thread...e come al solito tu giri intorno alle risposte o non rispondi proprio.
Se vuoi capire altre cose sono fatti tuoi. Ho gia spiegato il senso delle mie parole
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30