New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
lo vedi che non servono tutti quei critici? mi dici pure che non ho capito nulla...
è normale che fai di meno!!! lui ha l'arma piu potente della tua e 40 vs sura solo sul pet...e nonostante questo lo batti pure!
ti spiego,mettendo arma e pet,arriverei a 14k di danno.se io sura nero mi becco 15k da lui,(ti ricordo che posso mettere anche solo 45 schivare...pensa tu se mette arco con 40 freccia e 45 schivare mi disintegra)una classe senza protezione si piglia 20k...e non credere che si arrivi oltre i 60k di hp...un vortice da 3 critico e l'altro è morto..
mi spiegheresti sta grand cavolata che i critici non servono?mo li tolgo proprio cosi faccio 5k e buonanotte ...perfavore le boiate no...
eh ma cavolo leggi bene ciò che scrivo. ho detto che non servono tutti quei critici. non che non servono i critici. inoltre tu fai 14k solo di 1 skill e spirito invece dove lo metti?
ma ascolta,parliamo 2 lingue diverse,"non servono tutti quei critici" traducimelo,spirito è compensato dal fatto che mi avvelena lui ^^
e ovviamente 14k di pietra,le altre skill fanno molto meno,lui quei danni li fa sia con tranello che con nuvola,che con vortice(anzi peggio quest'ultimo ha anche più di un colpo)
fammi capire...perchè non servono tutti quei critici??? mo giuro che ti rido in faccia...
lo sai no che per le skill il 100% critico equivale al 300% no?
quindi più critico hai più hai la possibilità di crittare...questo lo sai vero??
e allora che cazz dici che non servono tutti quei critici...
ma come puoi dire che sei pro se non sai manco ste cose basilari...
ah già dimenticavo...essere pro col cac è roba da nabbi.. Wink
significa che oltre un certo numero di critici non serve aggiungerne altri. mi sembra di aver scritto in italiano
e ti sbagli enormemente,per fare critico serve avere 300 critici,quindi 200 son pure pochi ^^
io voglio dire che quella differenza cambia poco. quindi è inutile che fai questo paragone anche perchè tu fai 2 skill alla volta quindi hai il doppio delle possibilità di fare critico e non

razer, o vedi di cambiare il tuo linguaggio nei miei confronti o dovrò farlo io perchè io non porto rispetto a chi non ne ha per me
sciavix,50 critici fanno una grossa differenza se permetti...e poi ti ripeto,io ho spirito lui veleno,lui ha tutte le skill che fanno male,io solo pietra,lui ha vortice,se gli escono 3 critici di vortice (e con 210 critici fidati è facile)io perdo 30-35k hp totali...
comunque razer non mi pare stia dicendo nulla di che .-.
(01-05-2014, 05:52 PM)Yama Wrote: [ -> ]...ogni tanto sono fortunato a lui non escono e a me si...

e sei senz'arma e senza pet...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30