New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Dai mandami un pm e sentiamo
E a cosa dovrei guardare se non al fatto che fai più danno di me? (parlo generico non mi riferisco solo a te) e sei anche più veloce di me? ^^
è ovvio che guardo al danno... la velocità non posso aumentarla le animazioni sono quelle lol.
Qua il pg lento che dovrebbe fare più danno, ma essere più lento, fa meno danno di quello che dovrebbe essere veloce, ma fare meno danno, e allo stesso tempo è anche più lento.
Normale che guard-ano/o a quello.
allora non meravigliarti se poi perdi vs qualcuno che non guarda solo quello, ma sfrutta anche tutto il resto. non posso darti consigli che sfrutteresti contro di me. ma posso dirti che ci sono altri dettagli che dovresti considerare. tu non hai poca esperienza dovresti conoscerli gia
Sciavi ci stiamo prendendo per il culo? dettagli di cosa? Se devo fullare 2 difese i dettagli non esistono...
Non posso fullare 2 difese e allo stesso tempo aumentare hp critici trafiggenti ecc i bonus non ci sono... e i normali si danno per scontato che ci siano già.
Ti faccio un paio di esempi?
orecchini vs ninja cac: una volta messo 15 spada 15 pugnale 15 freccia 10 mezzi 9 pugnale 9 spada mi spieghi come migliori ulteriormente i bonus? =) oppure collana: una volta messo 15 spada 15 pugnale 15 freccia (15 critici/trafi o entrambi se hai questo grandissimo culo di prenderli entrambi con 5 bonus) 9 spada 9 pugnale cosa altro metti? non ci sono i bonus per andare oltre. Sono items perfetti ma vai comunque a perdere perché l'altro fa più danni di te ed è più veloce di te, cosa ti inventi li? l'acqua calda? Wink
Io sto ancora aspettando di venire illuminato
comunque non voglio andare in OT. non ho detto che il war sia il piu forte di tutti, se si potesse potenziare, non sarei contrario. ho solo detto che se uno facesse un war decentemente potrebbe competere anche lui, ma attualmente nessuno lo ha fatto.

(01-05-2014, 01:01 PM)Gutz Wrote: [ -> ]Sciavi ci stiamo prendendo per il culo? dettagli di cosa? Se devo fullare 2 difese i dettagli non esistono...
Non posso fullare 2 difese e allo stesso tempo aumentare hp critici trafiggenti ecc i bonus non ci sono... e i normali si danno per scontato che ci siano già.
Ti faccio un paio di esempi?
orecchini vs ninja cac: una volta messo 15 spada 15 pugnale 15 freccia 10 mezzi 9 pugnale 9 spada mi spieghi come migliori ulteriormente i bonus? =) oppure collana: una volta messo 15 spada 15 pugnale 15 freccia (15 critici/trafi o entrambi se hai questo grandissimo culo di prenderli entrambi con 5 bonus) 9 spada 9 pugnale cosa altro metti? non ci sono i bonus per andare oltre. Sono items perfetti ma vai comunque a perdere perché l'altro fa più danni di te ed è più veloce di te, cosa ti inventi li? l'acqua calda? Wink

sarei solo uno stupido a dirti come battermi. arrivaci da solo

anto, ci vediamo in game cosi metti in pratica
Non stai andando in OT qui si discute di migliorare i war perché le classi sono sbilanciate, e si discute sui vari motivi per cui le classi sono sbilanciate, per quale motivo staresti andando in OT? ^^
ho detto che non voglio andare in ot, non che stavo in ot
Gutz purtroppo cosa ci vuoi fare...sei tu il nabbo che hai solo 7 bonus in ogni item...c'è gente che riesce a fullarsi tutte le difese in un solo equip, ma tu non guardi i particolari, mentre c'è gente che li guarda Ahahah davvero sciavix senza offesa ma sto piangendo dalle risate, cioè fammi capire tu quanti bonus hai in ogni item? 10? Boh perchè quá a detta tua nessuno sa fare pg perchè non guarda i "dettagli"...la gente non sa davvero più cosa inventarsi.
Sciavixx non capisci proprio ncazzo. Fattelo dire.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30