New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
era solo un test per vedere quanto danno avrei fatto in duello avendo skill ad A1 e king4 +9...ovviamente in duello non usi collana quarzo...
Sciavixxx come ti ho già detto è solo matematica questo gioco (come anche gli altri), se pensi che il pg si muove su un diagramma cartesiano puoi intuire anche il resto.
Poi ovvio che bisona sfruttare ogni cosa usando la testa (questo sempre) ma alla resa dei conti è pur sempre matematica.

Non hai contraddetto direttamente quello che ha scritto Gutz ma la contraddizione si capisce in quel che scrivi, se sistemassero la questione dei valori delle armi non credere di continuare a vedere i danni che vedi ora, varierebbero e complessivamente non poco.
quindi mi stai dicendo che 40% forte vs sura cambia il danno da 8500 a 15k??
[Image: jxg8x3.jpg]
Razer mi stai facendo morire dal ridere XD sei un mito XD

ho letto quasi tt la discussione del trade e una cosa mi ha colpito quando il nostro caro pietro dici di aver visto l'equip di Ry e ha detto che nn era chissà che!!! ma dico io se Ry nn aveva un buon equip io come altro possiamo buttarci anche nell'acido allora!!!!
Io non ce la faccio. Ho letto tutto nella vita adesso.

Per tua informazione NON SEI NESSUNO PER DIRMI CHE NON POSSO RISPONDERTI SOLO PERCHE' GIOCO DA MENO TEMPO DI TE.

Scendi da quel piedistallo ciccio, che qua tieni una community intera che dice le stesse cose e dici a me di non poterti rispondere.

Ma che ***** di esempio è quello del padre e il figlio! Magari gioco da meno di te ma se sono stata SGM qualcosina l'ho imparato. Non sei Dio, abbassa la cresta CON ME.
Non vorrei andare in OT ma leggere che Ry nn aveva un buon equip sinceramente nn mi sta bene :\
raffy 1 pietro 0,il piedistallo lo ha solo nella testa Smile,grazie alle capacità del cac...ecco poi gente che si crede dio solo perchè gli si potenzia il pg..
sciavix è stabilito,non capisci un cavolo di metin,e non dai agli altri spazio per commentare,non sei nessuno per farlo,pensa sto lasciando parlare te che ne spari di grosse,e non "vorresti" che raffi parlasse...
booooooooooooooooooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maaaaaaaa voi sempre a litigare qualsiasi problema c'è in sto war o nel ninja o nel sura o nello shamano quello che l'è potete smetterla di litigare? questo è UN GIOCO un fottuto gioco non rovinate amicizie o simpatie con altre persone per un fottuto GIOCO qua sembra che siamo in guerra per un semplice game domani potreste svegliarvi e cosi come è arrivato potrebbe sparire tutto magari il server non esiste più basta litigare!!!!!

-io e i miei momenti da hippy
OKAY.
Hahahahahahha
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30