New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ma se dici cavolate come pensi possa risponderti? Mi fai salire il nazismo.
Ma smettila! Come ti permetti a dire che dico cavolate???
e poi c'è un med strano che non mette scimmie,sciavix se dici cavolate uno ti dice che dici cavolate,mica è obbligato a darti ragione ... qua JE COMMANDE XD je solo je <.<
Accetterei una simile critica solo nel caso dicessi davvero delle cavolate, ma dato che non è questo il caso non posso accettarlo
perdonami,ma tu per me e per lui e per altri dici cavolate.se non possiamo dirtelo perchè ti credi me sceso in terra qua diventa una democrazia(stile democrazia?)...tra l'altro a me ancora devi dare una risposta.
tu dici a tutto il mondo che dice cavolate e poi non vuoi che si venga detto a te? Accetta le critiche
Con questo tono gia è piu accettabile. Che risposte vorresti? Credi di aver saltato qualche commento
fa più male,lo credi sul serio?in ogni caso?hai detto che parliamo di pg full,quindi full dif guerriero,spada e spadone il più possibile,ergo faresti a medi solo danni trafiggenti (già su luna con 80 spada e 65 guerriero fanno danno solo di trafiggente),non oso immaginare con 91 res guerriero e 78 spada e spadone,mentre un ninja cac avrà ben 3 armi,non potrai mettere full schivare,e le difese di una delle 3 armi sarà per forza minore della altre,può skillare e pugnalare più veloce del guerriero..
chiunque può competere pure un pg liv 1 ,il fatto è che compete morendo a prescindere .-.
raffy ci sono delle differenze: io dico solo a chi dice cavolate che dice cavolate, mentre non accetto che mi si dica che dico cavolate quando non ne dico. è semplice come ragionamento. le critiche le accetterei se fossero sensate

abbiamo fatto 3 a 2 vs un ninja. non basta come risposta?
ma che caspita di risposta è .-.?apriamo il vocabolario e diciamo la prima cosa che leggiamo ...
avevate lo stesso equip?su sol non potete fare test a cavolo,o vi fate lo stesso equip,o i test vengono fatti a casaccio ovviamente...
poi quanto tempo fa?prima o dopo le modifiche?gli equip?quanto schifo faceva l'equip del ninja rispetto al guerriero?...
no serio vogliono rubarmi il titolo di (GOD)Yama. non te lo permetterò sciaviallah
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30