New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Può competere ma perde sistematicamente sinceramente mi roderebbe il culo ancora di più Wink
Proprio come mi rode competere e perdere con te essendoti superiore. Wink
(01-05-2014, 11:41 AM)PainComeAgain Wrote: [ -> ]Lo ho detto che non sono un war al massimo, e che discorsi sono scusa? Se non sei al massimo non capisci? Se sei "al 50%" e sfidi un altro al "50%" si vede comunque eh...
A volte parli per dare aria alla bocca


ti sbagli, come al solito...al 50% un war si prende troppi danni per poter sfruttare i suoi vantaggi e quindi non regge ne fa malissimo, ma un war al 100% fa piu danno e regge di piu. ti faccio un esempio cosi forse capisci:
war al 125 con 60 magia e 100 forza senza pet farà per esempio 10k a un sura nero con 60 spada mentre il sura gli farà 15k. ci sono 5k di distacco che skill dopo skill aumenta la differenza permettendo al sura di vincere con metà vita rimasta. se invece il war è al 250 con full forza, 90 magia e 69 res sura, skill ad a1, pet al 20 vs un sura nero con 96 spada skill ad a1 e pet al 20 non ci sono piu 5k di differenza a skill. ovviamente vs un 96 spada il war sfrutta i trafiggenti e in quel caso non è che fa tanto meno male del sura
Ma perché io sono talmente bello che il tuo pg dice, mmmmh bellissimo ora muoio per lui
(01-05-2014, 12:12 PM)Gutz Wrote: [ -> ]Può competere ma perde sistematicamente sinceramente mi roderebbe il culo ancora di più Wink
Proprio come mi rode competere e perdere con te essendoti superiore. Wink

ma infatti perdi perchè non sei superiore

(01-05-2014, 12:08 PM)SuraDuell Wrote: [ -> ]Va bene pietro, quando arriverà un war che batterà un sura nero full me lo dirai Smile

non deve per forza battere un sura nero per dimostrare che ho ragione
Divertente pietro ... molto divertente ... parla di me, e fidati che ha equip migliore del mio Smile
ok, scusa pensavo si riferisse a me

ovviamente war vs sura, vince comunque il sura perchè i suoi vantaggi sono migliori, ma non perchè fa piu male
Pietro... hai fatto un ragionamento non sensato... dici a parita ma non full lui fa 10k l'altro 15k e mi spieghi perché l'altro dovrebbe fare più danno? ^^
Semplicemente perché non è bilanciata la cosa, Smile gli unici pg che dovrebbe fare più danno sono il war MENTE e il ninja ARCO, questo perché più lenti e le altre classi riescono a colmare quel 15k skillando più velocemente.
Metti io faccio 30k con 2 skills te ne fai 30 con 3 skills, ma te sei più veloce e nel tempo in cui io ne faccio 2 ne fai 3 se non addirittura 4, li è una cosa equa.
Ma un sura che ti tira 15k skillando più velocemente di te e ne prende 10 non puoi buttarlo.
Non è equa come cosa.
Certo questa differenza fullando diminuisce. Ma non rimane comunque equa farà comunque qualche danno in più e sarà comunque più veloce.
era solo un esempio per antoniuccio
Vedila cosi, prendo un esempio a caso. Sono full magia senza res sura. E vs un sura full spada senza res war perdo. Ora non dirmi che il sura ha prote e via dicendo, perchè la stessa cosa vale col cac col mente e con tutti gli altri. (anche se non sono full ma ho poco meno di full)
gutz, posso capire il tuo ragionamento, che in parte condivido anche, ma qui non siamo sull'ufficiale. lì anche se sei full subisci comunque danno, qua non sempre è cosi...poi avrete sicuramente notato che non sempre è una questione di matematica. inoltre non è detto che le mie 3 skill vadano a segno. a te basta avere il target selezionato e la skill va a segno, a noi no. ci sono altri dettagli da considerare. io stesso parlo senza considerarli proprio tutti, ma voi state a vedere solo il danno

(01-05-2014, 12:32 PM)PainComeAgain Wrote: [ -> ]Vedila cosi, prendo un esempio a caso. Sono full magia senza res sura. E vs un sura full spada senza res war perdo. Ora non dirmi che il sura ha prote e via dicendo, perchè la stessa cosa vale col cac col mente e con tutti gli altri. (anche se non sono full ma ho poco meno di full)

se vuoi ti dico in privato come farti diventare competitivo
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30