New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ma io ti voglio tanto bene e non ti do i miei dati Sad
Dai pie nn levarmi il primato del pg + odiato ç_ç ( cazz ho fatto anche la rima)
Raffy, ogni tuo commento in risposta a ciò che ho scritto aveva qualche falla e indicava una mancata comprensione delle mie parole. Perchè adesso dovresti aver inteso nel modo giusto? Ma chi ha detto che hai usato qualcosa? Va bene, se il senso che avete capito è questo modifico subito il commento
se devi modificare,solo per pararti il culo dato la cosa orribile che hai detto evita,non cambierà ciò che hai già scritto.le tue parole hanno uno ed un solo significato.
L'ho spiegato il signiicato. Non serve che dai altre interpretazioni
non serve che do altre interpretazioni,ma ci sei o ci fai?apparte che hai rimodificato confermando quel che hai detto fino a mo ma ci prendi per il culo?no dillo che ti lasciamo stare!se non ci prendi per il culo lo fai apposta,oppure ci sei nato -.-
ripeto che il significato (come hai riconfermato) è solo quello,e chiunque capirebbe solo quello
Ma vuoi sapere meglio di me il significato delle mie parole?? Oh ma scherziamo? Magari puoi accusarmi di essere poco chiaro, questo posso accettarlo, ma non che devi sapere meglio di me cosa voglio dire io!
Tornando al war, ho solo detto che lo state sottovalutando. Sarò felice di darvi qualche dimostrazione il prima possibile
Magari intendeva dire che i ragazzi sono più gentili con le ragazze... non perché si "prostituiscono" ( .-. ) ma perché per quanto ne so io tutti i ragazzi sono più gentili con le ragazze che con altri maschi... No..?
Zitto.
Non fare il bullo ora. .-.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30