New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
Ehehe ragazzi, non capisco un ***** ma continuo a vincere. Se non volete i miei consigli basta solo dirlo. Terrò per me la mia esperienza
Grazie al cavolo vinci col Cac . Facile parlare da Cac Big Grin. Passa a war e poi dimmi..Wink
ma scusa,dici che "consigli" non ne dai e che dobbiamo capirlo da soli.comunque non crederti dio sceso in terra (non spacciarti per me insomma)
non sei l'unico a conoscere tutto sul gioco(o almeno cosi dici,ti prendo sulla parola),quindi dicci come un guerriero corpo a parità di equip possa esser competitivo con un cac?...(ammesso che ci sia il modo di fare il "pari" equip)
Discutete da persone civili, non costringetemi a prendere provvedimenti!
Yama, non nego aiuto a nessuno, ma non posso nemmeno dire come fare per battere un pg come il mio. Ad antoniuccio svelerò un paio di cose, ma per battere un cac vi dovete ingegnare da soli.
Razer, gia 6-7 mesi prima che potenziassero il cac già vincevo i tornei...non parlo da cac. Parlo da competente
Non sono di parte e non dico la mia sull'argomento e non voglio nemmeno essere puntiglioso ma..

Sxiavixxx Wrote:tu sempre con sta filosofia di parlare senza conoscere i fatti. se non hai mai battuto un ninja 250 con un war cosa ne puoi sapere tu? smettila di controbattere senza sapere le cose!!!
Non so quali pg hai oltre al primo e qualche dropper ma dici agli altri di non parlare se non hanno un war al 250 full ma te lo hai? Perché sennò è la storia del corvo che dice al merlo "come sei nero!".

Sciavixxx Wrote:gutz, posso capire il tuo ragionamento, che in parte condivido anche, ma qui non siamo sull'ufficiale. lì anche se sei full subisci comunque danno, qua non sempre è cosi...poi avrete sicuramente notato che non sempre è una questione di matematica. inoltre non è detto che le mie 3 skill vadano a segno. a te basta avere il target selezionato e la skill va a segno, a noi no. ci sono altri dettagli da considerare. io stesso parlo senza considerarli proprio tutti, ma voi state a vedere solo il danno

Non siamo sull'ufficiale ma è pur sempre metin.
E per la cronaca, forse saprai più di me sul gioco ma non dire quelle cose su matematica e non matematica.
Un gioco elettronico, qualsiasi gioco elettronico, si basa e sfrutta in ogni passaggio delle formule matematiche più o meno complesse, dopotutto il computer non fa altro. (Per esser più chiaro: il tuo pg in gioco non è una persona. Se la persona deve sollevare un oggetto eccessivamente pesante può pensare tra se e sè "***** voglio farcela" e così solleva l'oggetto. Il pg non può fare così, se la formula matematica da un risultato è quello punto e basta.) ricordiamoci solo che la matematica non è un opinione.

Qui mi sembra di vedere persone che si coprono gli occhi, si tappano le orecchie e dicono non vedo non sento e non penso. Non bisogna negare l'evidenza!
Fatti un war e poi dimmi se riesci a vincere. Io i test prima di parlare li ho fatti Wink e a pari equip il war le prende di brutto.
Gia fatto e gia vinto

Non vincemmo il torneo ma per pochissimo. Facemmo 3 a 2 in finale vs zBlue
Lol. Manco se lo vedo ci credo. Perché devi sparare cavolate?-.-
Se non fossimo in un forum ti ci avrei gia mandato!!!

Non stai parlando con l'ultimo arrivato! Abbi rispetto perchè io non te ne sto mancando
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30