New Metin3

Full Version: Ma sto war?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
fatti un war e vinci con un war contro un sura nero e un cac...
quando ci riuscirai mi rimangerò tutto...fino ad allora per me le tue ipotesi sui war sono cazzate..
perchè a differenza tua io non faccio ipotesi, bensì test..
(01-05-2014, 07:22 PM)Razer Wrote: [ -> ]io non ho mai partecipato al torneo proprio perchè il war non ha alcuna speranza..se decido di impegnarmi a fare il pg lo faccio solo se tutto il lavoro speso porta dei frutti...se poi questi non arrivano a cosa mi è servito spendere tempo dietro al pg??
preferisco spendere questo tempo a studiare piuttosto che spendere tante ore di tempo dietro ad un pg che rimarrà scarso comunque.
sciavixx te parli tanto di intelligenza definendomi "poco intelligente"...
a me sembra il contrario..a me sembra che quello che dici tu sia "poco intelligente"
ps: quando vuoi io sono sempre disponibile per un test...sempre se ovviamente non hai paura di far la figura del fesso.

ci sto. dato che per te il ninja è op. fatti un bel ninja su sol. vediamo se fai piu male
sciavix ci sono anche io XD(a cui devi rispondere intendo -.-)
okok va bene anche cosi. ma ci sono delle clausole da rispettare?
io non ho tempo da perdere per farmi un cac su sol..non riuscirei mai...mi devo laureare quest'anno e metin non è neanche l'ultimo dei miei pensieri.
fai venire munaz a fare test...mettiamo lo stesso equip, stessi mezzi e stesse abi...
mi arrendo non mi risponderà mai sciavix.
(01-05-2014, 07:21 PM)Yama Wrote: [ -> ]ma spero scherzi,una persona con 800 dex che fa 15k,credi che 15 dex cambino?...bha...mo sta a vedere che è per 15 dex che fa 1000000 in più .-. il problema non è il danno il se,il problema è che le skill del mente
1)sono più facili da scansare
2)hanno un animazione più lenta
3)penetrazione fa 8500,le altre 5k...mentre il cac fa danno con tutte,non riuscivo a vedere il danno di nuvola e di vortice ma son sicuro mi levassero molto di più
4)il veleno

15 dex in piu da sole non fanno danno, ma se sommi 15 dex a tutta l'altra dex a tutto l'attacco, a tutta la str, a tutti i mezzi, a tutti i forte vs razza piu eventuali bonus della skill (ricordiamo che un tranello fatto bene aumenta del 30%) + skill e pet al massimo cambia parecchio.
io non credo che se si camuffa e ti fa un tranello da dietro ti becchi 25k circa di danno (15k + 60%)
ripeto,quei 15 dex non fanno nulla,comunque non ho scritto solo quella cosa in quel messaggio e in quella pagina ,cerca di legger tutto...
(01-05-2014, 07:27 PM)Razer Wrote: [ -> ]io non ho tempo da perdere per farmi un cac su sol..non riuscirei mai...mi devo laureare quest'anno e metin non è neanche l'ultimo dei miei pensieri.
fai venire munaz a fare test...mettiamo lo stesso equip, stessi mezzi e stesse abi...

razer ti voglio dire che hai paragonato male i danni che avete fatto. yama aveva pure le stesse difese, ma voi non avevate lo stesso attacco. gia con spadone avresti visto delle differeze. se poi avevi anche tu pet e skill al massimo e gli stessi bonus di munaz gia non c'era tutta questa differenza. adesso non saprei quanta sia la differenza, ammesso che ci sia, ma se tu avessi lo stesso settaggio (equi e bonus vari) di munaz avresti poco di che lamentarti.

yama significa che lui ti fa 12k da full sura e tu gliene farai 14k quando sarai full ninja.
ci rinuncio,a me non legge nessuno ç_ç
l'unica differenza è quel maialino.8500 a 15k non è un maiale a fare ciò.viva i maiali
e ripeto,le skill del mente sono lente come animazione,e soprattutto sono più facili da scansare,e solo penetrazione fa 8500,le altre 5k...critico...il cac fa tutti danni abnormi lo capisci...
"yama significa che lui ti fa 12k da full sura e tu gliene farai 14k quando sarai full ninja."questa deriva dalla formula della proprietà magicativa oppure me la spieghi?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30