New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma piuttosto duella vs gutz o raffi, amico vs amico logico no? Bah ...
Si peccato quel cac non serva a un ***** come equip ahahahahaha ed è comunque un tuo amico... Big Grin ed è talmente furbo da andare con arco a medi contro un war mente che lo ha attaccato al muro (sai si che se cadi le frecce da terra non le tiri vero?) Big Grin cosi lo ammazzi proprio si si...
è stato un duello serio. cosa c'entra che erano amici?
è pur sempre un cac che ha perso vs un mentale.
sciavi quel cac ha 1/5 del tuo equip Wink e 1/5 dell'equip che hai passato a playstett Big Grin
te parli di parità di equip in un intero post.
Quel pg non vale una sega non ha mai vinto un cavolo =) perché magicamente non eravate o te o weider in finale? com'è non perdete con nessuno poi iscenate ste stronzate per far vedere il war mente è forte? vieni contro me o suraduel con playstett vediamo se vinci? =)
Nota bene io al torneo non c'ero Wink altrimenti non ti permettevi di far passare lui al tuo posto Big Grin sai benone che le prende Wink
(09-05-2014, 11:52 AM)SuraDuell Wrote: [ -> ]Non ti facevo tanto idio.ta da scrivere che vinci contro te stesso, seriamente ... ti facevo più intelligente

ma che c'hai nel cervello? cambia spacciatore claudio perchè ti droghi davvero male! io ero come spettatore e ho fatto lo screen della vittoria. perchè mi devi dare dell'idio.ta e dire che vinco contro me stesso quando l'unica cosa che ho fatto è stato immortalare un momento di cui si è tanto discusso e tutti credevate non fosse possibile? se volete commentare facciamo le persone serie grazie.

(09-05-2014, 12:01 PM)Gutz Wrote: [ -> ]sciavi quel cac ha 1/5 del tuo equip Wink e 1/5 dell'equip che hai passato a playstett Big Grin
te parli di parità di equip in un intero post.
Quel pg non vale una sega non ha mai vinto un cavolo =) perché magicamente non eravate o te o weider in finale? com'è non perdete con nessuno poi iscenate ste stronzate per far vedere il war mente è forte? vieni contro me o suraduel con playstett vediamo se vinci? =)
Nota bene io al torneo non c'ero Wink altrimenti non ti permettevi di far passare lui al tuo posto Big Grin sai benone che le prende Wink

ma chi sei tu per sapere quali item avessero i 2 finalisti? stai cercando di aggrapparti a qualcosa di non reale. i 2 finalisti erano semplicemente alla pari. forse al cac mancavano i pet. non conosco i suoi bonus.
IL PUNTO è CHE UN MENTALE HA VINTO VS UN CAC!!!
sciavi se era cosi forte come dici non perdevi volutamente come hai fatto Wink batteva anche te. Invece a parità di equip (a già non lo è neanche pari) contro te non ha chance. Wink
certamente. ma non sto dicendo che è il piu forte di sol. ho solo detto che ha vinto vs un cac.
se vuoi te lo traduco in una lingua piu comprensibile. scegli pure tu la lingua.
pietro x favore siamo seri..il mentale ha perso contro di me... UN SURA BIANCO.....ho detto tutto poi sfortuna che so crashato
Sciavi si è parlato di un war totalmente inutile contro un pg full vs war =) alyon le prende da mezzo server... grazie a sto ***** ha vinto con gli items vostri Wink

te lo devo tradurre io?
DUELLI CON RAFFY? E' CAC RAFFY, DOVREBBE VINCERE NO?