New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
(04-05-2014, 06:38 AM)xGiuliox Wrote: [ -> ]vabbè clà ma io sono più che sicuro che con l'equip adeguato il mente batte sia i cac che i sura neri.
L'oculista l'hai bisogno tu pietro. Leggi ciò che scritto, full vs full vince war mente, questo è ciò che ha voluto intendere.
Non ho bisogno dell'oculista, ho letto benissimo e non è una cosa impossibile. Questo è il mio parere! Rispetta il mio parere e io rispetterò il tuo senza scaldarsi e iniziare a litigare per nulla.
Nel messaggio precedente hai detto "ovviamente non vincerà vs i più forti del gioco". Qui hai detto "che non è una cosa impossibile".
Deciditi. Non sei mai coerente nelle cose che dici. Prima dici una cosa poi ne scrivi un'altra contraria a ciò che avevi scritto prima. E nei thread precedenti lo hai fatto un sacco di volte. Diciamo che sai sempre come pararti il sedere dai :p.
Vabbè contento te .:p
Non ho bisogno di pararmi nulla. Hai ragione, effettivamente ho detto 2 cose contrapposte, mi scuso. Ma il mio parere non cambia. Se fai l'equi per bene puoi vincere con qualsiasi razza
Mi dovrai spiegare come vinci vs una razza se fai 0 di danno con tutte le tue skill e a medi non lo becchi mai ed hai il 96 + la res eh
Farò di più che spiegartelo. Te lo dimostrerò. Tempo al tempo
Sì, fammi trovare prima il full Smile ma penso per te vada bene se duelliamo anche con 1 sola arma visto che me lo devi dimostrare, no? Big Grin
Ahah hai paura di perdere contro un war? Non faceva pena?
Ma va ahah, forse non hai capito che con 96 96 e un po' di res war qua' e la' non potrà mai vincere un war? Big Grin
Eh si io non ho capito niente. Gioco soltanto da piu di 2 anni e vinco grazie alle migliaia di euro di shop, agli hack e ai client modoficati...oh ma per chi mi hai preso? Sono 4 topic che ripeto che qualsiasi razza fatta bene vince. Non mi riferisco solo al war