New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Predominio Wrote:il fatto e che oltre ad insultarlo nn trovo altre parole :\ ci stiamo provando tutti a fargli capire che la sua teoria e sbagliata l'unico modo x farglielo capire e insultarlo o addirittura ignorarlo

Così si dimostra sono immaturità e la mancanza di saper discutere, mi spiace.
Se non ti spiace mi risponderesti? Puoi anche mandarmi a stendere se non vuoi dirmi le % di difese vs war che avevi, è pur sempre meglio che non ricevere alcuna risposta.
(10-05-2014, 06:56 AM)Yama Wrote: [ -> ]pardon veggente,ai bambini bisogna rispondere infantilmente,dato che si credono meglio di altri...(io ci scherzo se non l'hai capito,lui fa sul serio ...)

Alessio, non puoi chiamare bambino una persona piu grande di te solo perchè espone il proprio pensiero
Posso avere anche 50 anni ma se ne dimostro 4 sono pur sempre un bambino, non credi?
Certo, ma io ho solo espresso la mia opinione. Voi mi state mancando di rispetto
no io ti do del bambino perchè ti credi di saperne più del mondo intero,non perchè esprimi la tua opinione ci mancherebbe...
Mi sembra ovvio dato che prendi fischi per fiaschi
Vegge ma a cosa dovrei risponderti nn ho capito la domanda che mi hai fatto e che mi sto preparando x andare a lavoro
Quanta difesa (utile vs war) avevi nel duello contro PlayStett (credo si chiamasse così il war in questione)? Ergo quanta spada spadone e resistenza war avevi nell'equip che hai usato?
dif war ne avevo solo sullo scudo il resto tenevo messo l'equip che avevo sullo shamano ma cosa centra mo che item avevo io scusa?
ma già da come parli mi pongo una domanda: chi cavolo ti fa parlare se non riesci a capire nemmeno il senso del discorso?..Comunque posso solo dire che con 78 spadone e 30 dif war ( scudo e ratafia ) più prote, un 125 mi ha tirato 6k critici con folgore +9,senza pet,senza skill. Figuratevi un 254 full forza mezzi skill ad a1 Pan tutti i pet alzati e % Forte vs razza quanto tirerebbe ad un c a c senza protezione,la competizione tra le classi c'è,manca la voglia di farsi un equi PERFETTO (Come ha fatto weider vs i CaC) E l'esperienza nei duelli (CHE IO NON HO)