New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ti ripeto che il mio discorso è uguale al tuo.
Pg con equip full vs equip no full.
pie cortesemente nn ti ridicolizzare da solo dai smettila...
(09-05-2014, 12:19 PM)Gutz Wrote: [ -> ]
(09-05-2014, 12:13 PM)[H]Sciavixxx Wrote: [ -> ]spiritoso claudio, molto spiritoso. rileggiti le vecchie discussioni cosi magari capisci.
sto solo facendo notare che anche i war possono vincere.

Grazie se i pg più forti si eliminano da soli per farlo vincere Big Grin può vincere anche un pg nudo se la mettiamo cosi Wink

senz'altro. ma non ti è chiaro che poi si è fatta una finale tra 2 pg alla pari.

vi state aggrappando sugli specchi. il discorso è solo 1: un mentale ha battuto un cac
il mentale ha battuto un Cac e tu ti stai ridicolizzando davanti a tt il forum
non vedo nulla di ridicolo
ALLA PARI NON FULL LA DISPARITà è QUANDO SI è FULL LO VUOI CAPIRE O NO? VS CAC IL VERO FULL NON ESISTE.
SE FOSSE STATO FULL VINCEVA STO GRANDE *****
si che tu vuoi far credere che un mentale abbia vinto contro un Cac entrambi full difese sisisisi niente di ridicolo giusto :\
ne tu ne io possiamo sapere che difese avessero (magari posso sapere quelle che aveva il war), ma il fatto non cambia che un cac ha perso vs un mentale. a me non risulta che il cac avesse poche difese. anzi vs i war è sempre stato forte
Il mio discorso è anche che un pg mentale al 250 batte un pg cac al 15.
UN MENTALE BATTE UN CAC. Non fa una piega.
(09-05-2014, 12:25 PM)Predomio Wrote: [ -> ]si che tu vuoi far credere che un mentale abbia vinto contro un Cac entrambi full difese sisisisi niente di ridicolo giusto :\

se tu non sai leggere non posso farci niente.
ho solo detto che un mentale ha vinto vs un cac, senza specificare nulla anche perchè non conosco i dettagli