New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ma si ,sono le 2 di notte,chiunque può errare (è umano,non sei dio sceso in terra mauahhaha,pure io sbaglio,ma non sono mai sceso in terra XD)buonanotte (ora potete spammare)
io ho perso uno gnomo e non so più dove sia. sparito da 4 h ...
munaz mi dice che è morto stefan e mi perdo tvd da 1 mese e la gente me lo dice tanto tranquillamente...vi pare giusto?....
claudio dorme.batterie scariche.
io devo studiare per lunedi che ho la simulazione della terza prova D:
è un mondo crudele.
Ti correggo alè.. È un mondo difficile , non ce la faremo mai
Gigi, non fa figli ricordalo..

postotutto Wrote:Weider non siamo in un gioco dove i danni cambiano da angolazione ad angolazione

Hai detto cose giustissime, ma solo su questo punto ti devo correggere.. Spesso i danni cambiano in base all'angolazione del pg, metti ad esempio un ninja cac, il tranello va eseguito alle spalle per recare più danno.. E' scritto anche sulle info della skill. (Non ho ben capito se ti riferivi a questo per 'angolazione').


Tornata dalla gita, appena ho tempo torno a giocare u.u

postotutto Wrote:Weider non siamo in un gioco dove i danni cambiano da angolazione ad angolazione

Raffi Wrote:Hai detto cose giustissime, ma solo su questo punto ti devo correggere.. Spesso i danni cambiano in base all'angolazione del pg, metti ad esempio un ninja cac, il tranello va eseguito alle spalle per recare più danno.. E' scritto anche sulle info della skill. (Non ho ben capito se ti riferivi a questo per 'angolazione').
Tornata dalla gita, appena ho tempo torno a giocare u.u
si mi riferivo proprio a quello, ma apparte tranello, mi sai dire una skill che fa più/meno male da diverse angolazioni? non siamo in uno sparatutto che in headshott shotti e sul piede fai hitmarker qua se spari un critico a un pg vuoto da qualsiasi angolazione (apparte tranello) puoi comunque shottare lo sfortunato
Freccia di fuoco in base alla distanza
<_<'' ma io dico all'angolazione, es freccia di fuoco distanza 3 metri angolo 56° fa lo stesso danno (con scarti di max 300) di freccia di fuoco a 3 metri con 90° di angolazione rispetto al pg
Non stiamo a sottolineare di cosa si nutriscono le cicale.
......
Cosa mangiano le cicale?



Tutututu