New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma farsi l'equip vs gutz è facile .........
Res nabbo
Se prendi quei danni significa che il tuo/vostro equip (non mi interessa di chi sia) non è al NOSTRO pari come dicevate. Wink
Non sto neanche a parlare tanto non capiresti, gioisco solo del fatto che non ostante tutto sei dovuto riscendere dalla montagna sulla quale eri salito.
Ora sarò io a dirti quello che dicevi te, IMPARA A FARTI LE DIFESE VS I NINJA ARCO perché evidentemente non hai capito come farti le difese vs me, ora inizia a vantarti di meno che gli altri non sanno fare le difese vs i Cac, perché a quanto pare non era come dicevi te i miei items sono per 3/4 gli stessi.
Se ti batto non è certo per per le MIE SKILL OP (che non lo sono dato che non sono state potenziate) e visto che non le uso e perdi a MEDI.
Hai sempre vinto per i danni assurdi delle tue skills, i tuoi ASSURDI 50k critici in rissa con 78 spada e 78 pugnale rimangono tali, mentre le altre razze di pg ne fanno circa 20/25 critico con tali difese, per questo sei OP se ho le difese per buttarti in un duello non significa che mai potrò averle in rissa, in quanto per averle devo essere nudo contro tutti gli altri.
Ancora non lo capisci questo ragionamento vero? Inizio a preoccuparmi di sta cosa eh... eppure non mi sembra complesso da capire.
Se un pg ha 96 di difesa qualsiasi pg non farà mai troppo danno facendo solo il 4% dei suoi veri danni (4% ipotetico visto che conta anche res ninja e le stat del pg ecc ecc), non sarai mai OP.
Ma se non le hai? (e in rissa non hai 96 spada 96 pugnale è impossibile) la differenza tra un cac e un arco o un altro pg è immensa se non hai 96, PER QUESTO IL CAC è OP. Nessun pg fa 25k lisci con 78 di difesa, e 12k (sempre lisci) circa con 87.
Chiudo il discorso qui, non ho voglia di litigare tanto non capirai mai, dovrai sempre avere ragione per paura che un ritorno alla normalità possa ridimensionarti troppo.
Hack!
Report!
BAAAANN!
smettila
Gutz, ho letto la prima frase e non ho voluto continuare a leggere. Vedi che non ho parlato di danni. Ho solo dato del nabbo a chi diceva che ilcac era op. Se ti sei sentito chiamato in causa sei libero di considerarti come vuoi
Ma il Cac è OP.. Ancora con sta storia? Per quale motivo non ammettere ciò che è palese??
D'accordo che il cac sia OP, se ti ha battuto è per una mancanza di difese , tutto qua
...appena finito di leggere. Adesso ti dico 2 cosette:
1) sei soltanto un buffone! Non ho mai detto che l'arco è OP (se non quando ti prendevo in giro) quindi è inutile che dici che usi i medi e non le skill (che poi la skill che fa male la usi anche quando vai a medi e gia hai perso un punto con la tua risposta)
2) io prima di te ho sempre detto che bisogna farsi l'equi. Non mi pare di essermi lamentato di qualche danno che mi hai fatto (a differenza tua) quindi un'altra metà della tua risposta non ha senso.
3) non mi sono lamentato di te! Ho solo fatto notare che il cac non è op.
Hai fatto un discorso ripetendo che non capisco niente quando non ho accennato minimamente al duello con te. Forse sei tu che dovresti scendere dalla montagna.
Hai detto che non so farmi equi vs di te? Ma ne sei sicuro? Credi che avendo vinto una volta adesso vincerai sempre? sei un po troppo buffone

Ps: 25k lisci sarebbero 11k di tranello + 66%. Non dimenticarti camuffo. Altrimenti che utilità avrebbe quella skill? Altro che OP

Tu con 2 skill quanto fai a uno con 78 freccia? Non credo ne fai meno di 25k
Una volta intanto non è una volta... ma ok.
Calmati con i termini, io non ti ho offeso sopra Wink ho solo detto una tua frase "non hai ancora capito come farti equip vs i cac" e l'ho smentita.
Quindi fai il bravo e calmati con quelle paroline che non sono adatte a te. Big Grin
A parte che tu mi offendesti per primo e all'epoca non dissi niente e poi era giusto per farti capire che il fatto che tu ora sei gm non mi cambia nulla.
Secondo io non ho mai parlato per rimanere in vantaggio. Ho sempre ammesso che le 3 skill aumentate adesso fanno un bel danno ma non significa che hanno reso la classe OP. Camuffo oltre a dare quel bonus in piu che rende il tranello tanto potente ti fa perdere pure gli hp dei pet. Un cac deve scegliere se fare danno comune o fare danno maggiore subendo però un'ulteriore perdita di hp (parlo sia in rissa che in duello). Inoltre a valori base non è che cambino molto dalle skill delle altre razze