New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Predominio Wrote:Se ti ho detto che avevo item che avevo sullo shamano ovvio che NON avevo il 96 96 spada spadone ndo cavolo la prendo la king sura spada spadone....Mo fammi capire cosa tu volevi capire

Ma stai scherzando? Dai per scontate troppe cose, non so nemmeno che pg hai in game, leggendo ho capito che hai un sura e uno shamano ma non ho idea di chi tu possa essere (e manco mi interessa saperlo). Non dare mai niente per scontato, così lasci solo posto a incomprensioni, quindi abbassa pure la cresta.
Comunque pensavo fossi 96 spada spadone quindi non ha importanza.
(11-05-2014, 12:32 PM)Predomio Wrote: [ -> ]L'unico che dice idiozie qui sei te cucciolotto *_*

Gia da come parli chi vuoi che ti creda? Magari io apparentemete potró sembrare presuntuoso, ma parlo basandomi sui fatti. Tu su cosa ti basi? Sulle prese per culo?
Dici che nn t'interessa che tipo di pg avevo e quanta difesa avevo allora che caspita fai a fare le domande??? fatti i fatti tuoi che campi 100 anni bho guarda sto tipo:\

e dai ispode fammi sapere sti fatti dove stanno su Smile
Se dici che ti ha lasciato 3/4 di vita fai intendere che eri full. Comunque, veggente, aveva 96 spada 96 spadone perchè a skill non gli faceva nemmeno 1k
ma tu cosa ne vuoi sapere di cosa avevo taci isopode taci e fatti il war e smettila di scrivere cazz4te sei un pagliaccio renditi conto Big Grin
Ahaha mi fai morire
e muori che ti devo dire Big Grin

ma fallo veloce però
Stop flammerino pena warnerino
ma se non avete ancora fatto il war di che stiamo parlando? XD
spam spam spam solo spam *_*
(11-05-2014, 01:25 PM)[H]variuseven Wrote: [ -> ]ma se non avete ancora fatto il war di che stiamo parlando? XD
spam spam spam solo spam *_*

Avrai saltato qualche pagina: il signorino qui ha duellato vs il war che ha vinto il torneo di venerdi. Il primo duello l'ha vinto. Poi ha perso. Veggente gli ha chiesto che bonus avesse, ma lui non è stato sincero