New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Magari non li conosci tu, ma li conoscono i tuoi amichetti. E poi 2 non sono molti. Vedi predomio come parla. Fa il bambino e da del bimbo agli altri...che mondo difficile
Già che mondo crudele avere dei convinti rincojoniti come te sulla faccia della terra Smile
Yama Wrote:tu stesso hai detto che non lo sai...quindi di che stiamo a parlare?...hai detto che il guerriero non era full.e evidentemente nemmeno il ninja ^^(e del ninja tu hai detto di non sapere cosa avesse)
G.N.

Di cazzate. Ecco di cosa state parlando, avete scritto altre sette pagine si spazzatura dove continuate a ripetere "ne so più io di te".

Sciavixxx Wrote:Non è colpa mia se ci crashava a turno e abbiamo fatto un torneo 4 vs 5! Anche perchè abbiamo rifatto altre war e avete sempre perso quindi non vantarti di un'unica vittoria casuale per giunta.

Trascurando gli equip e balle varie, mi pare abbastanza ovvio il perchè della vostra sconfitta, basta guardare i membri di squadra e vedete che avevate un piede nella fossa già fin dall'inizio. Però la colpa è vostra che avete fatto la squadra con il culo.

Batuffolo Wrote:se 10 persone la pensano in un modo e solo tu in un altro modo, non penso che quelle 10 persone siano tutte nabbe e ignoranti in materia

In pratica mi dici che la maggioranza ha sempre ragione? Ma bravo, siamo proprio in Italia eh.

Le pagine da 27 a 30 manco le leggo perchè non ho voglia (inoltre credo siano come le precedenti), Predominio se non mi vuoi rispondere basta che me lo dici, non è un problema.
pardon veggente,ai bambini bisogna rispondere infantilmente,dato che si credono meglio di altri...(io ci scherzo se non l'hai capito,lui fa sul serio ...)
No beh era solo per far notare che se fate così la gente non si leggerà mai la miriade di pagine, tutti sanno insultare, non c'è bisogno di leggere 27 pagine per imparare a farlo.
Inoltre è risaputo che argomentazioni come "è così perchè lo dicono tutti" o "ho ragione io perchè ho più esperienza di te" sono le più inefficaci, se non inutili.
Non si tratta della maggioranza, si tratta che queste 10 persone che sono molto esperte di new metin, e essendo tutti d'accordo su una cosa, io penso che un minimo di ragione hanno, visto che qui solo 1 persona dice il contrario però solo a parole, i fatti a quanto pare non ci sono.

Visto che le 10 persone hanno dimostrato la loro tesi con fatti, mentre quell'1 a quanto pare parla per dare aria alla bocca...
il fatto e che oltre ad insultarlo nn trovo altre parole :\ ci stiamo provando tutti a fargli capire che la sua teoria e sbagliata l'unico modo x farglielo capire e insultarlo o addirittura ignorarlo
Non penso che insultare una persona sia un buon metodo per convincere le altre persone di quel che diciamo, al contrario sminuiamo le nostre tesi per quanto possano essere veritiere.
Vi invito per la terza volta a moderare il linguaggio, non ho riaperto questo thread per assistere ad una partita a ping-pong di insulti. Grazie.
Non mi stai facendo capire proprio niente. Mi stai solo dicendo che ho torto. Senza nemmeno sapere le cose.
Batuffolo, se 10 persone (che poi non sono nemmeno la metà di 10)sono daccordo su una cosa, non è detto che sia giusto. Inoltre io ho parlato di ieri, mentre gli altri 10 hanno sviato iniziando con i se i ma e i peró
Vabbè basta raga. Attendiamo di vedere questo war mente full vincere contro un Cac full Smile
Non ha senso parlare ancora.