New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Se anche il war è full anche l'avversario farà poco danno
Razer guarda che lui aveva scritto fin da subito che era favorevole a un potenziamento dei war, ma nel frattempo ha fatto quelle osservazioni e avete iniziato l'OT per due o tre thread (non so se contare pure questo).
poco??? ma se su sol avete detto che i war ad un full levano 0...vabbè dai io ci rinuncio..non ho davvero più forze per controbattere l'idiozia umana.
Io non ho mai detto una cosa del genere anzi...anzi...

Purtroppo è iniziata la stagione per quanto riguarda il mio lavoro e ho poco tempo da dedicare al pc...ma appena arriva il freddo mi faccio un guerriero appositamente per te. Ti chiedo solo di evitare commenti poco civili perchè qui si sta semplicemente argomentando. Tu esponi le tue idee, io le mie. Non devi criticarmi se dopo un po di tempo trascorso qui ho fatto delle considerazioni in piu di te
Considerazioni errate dato che l'unico pg a fare 0 su sol ad un full difese è proprio il warrior. Ma Vabbè.
Ed il sura bianco Smile
Nono. Non fa 0 se ti fulli anche il danno
Ho provato vs un sura bianco al 238 con opaca e fenice al 20 Tongue
Tolto che se un pg fa 0 posso mettere anche 4000 forte pg, qualsiasi numero moltiplicato per 0 da sempre 0.
Ma mettiamo conto che questa regola di matematica non esistesse, se devo mettere forte contro razza ovunque per fare danno, arriva sciavi spada (magari hai spada) e non ti shotta, pugnale ti shotta freccia ti purga. Bella cosa. Big Grin
Opaca e fenice non bastano claudio

Uno bravo sa che bonus mettere