New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
AHAHAHAHAHA Je commande ahahah, Yama for president!
no ma serio si crede di essere il tuttologo di turno?....mah io ci scherzo ma questo fa sul serio .-.
Scusa che vorresti dire? Che non capisco un cazz di sto gioco? Nemmeno mi conosci e credi di potermi giudicare?
e tu nemmeno conosci me e credi di saperne più di me? .-.(l'affermazione l'hai fatta prima tu di me)
Non ho giudicato te. Ho giudicato me.
hai giudicato te,dicendo che tutti gli altri ne sanno meno di te.quindi hai giudicato anche me,dicendo la più grande cavolata del pianeta(almeno verso di me)comunque ti ho presentato chi ne sa più di te ^^. e ho giudicato me.dicendo che ne so più di te
Ma stai zitto. Qui non sono io quello che rigira le parole. Ah gia, tu sei quello che capisce il senso delle frasi altrui meglio dell'autore stesso. Pardon god yama...maddai, ma dove siamo finiti? Io su sol mi sono fatto il MAZZO per superare tutti! Non crederti superiore solo perchè sei di un altro server. Ho detto che ancora non ho trovato quello che ne capisce piu di me. Significa che ci puó essere chi ne sa quanto me, ma cosa ne puoi capire tu che leggi "prostituta" invece di "femmina"?
nono parliamoci chiaro,tu hai detto "non ho incontrato nessuno che ne SAPPIA più di me" e il sapere è a prescindere dal server di gioco^^
io appunto ti contraddico quella frase,non ne sai più di me.
Gia che mi hai sempre contraddetto significa che non hai piu conoscenze di me
non è chiaro.come al solito cambi ciò che dici,credo che chiunque capirebbe ciò che ho capito io.comunque anche in questo specifico caso hai toppato.