New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma allora sei stupido davvero, hai problemi di comprendonio, hai scoperto l'acqua calda che un war può battere un cac con equip inferiore, qui parli di esperienza qua esperienza la ma stai dicendo solo cazzate da ben 3 thread, piuttosto guarda non commentare più e tieniti per te i tuoi "consigli e la tua esperienza" visto che capisci fischi per fiaschi, qui stiamo parlando di equi full e tu te ne esci con queste cose scontate, davvero, stai zitto piuttosto.
(10-05-2014, 12:39 AM)Batuffolo Wrote: [ -> ]se 10 persone la pensano in un modo e solo tu in un altro modo, non penso che quelle 10 persone siano tutte nabbe e ignoranti in materia
Se 10 persone non riescono a battermi nonostante uniscano i loro equi e nonostante abbiano svuotato altri pg fatti bene (non faccio nomi), magari non sono nabbi, ma non sono nemmeno piu esperti di me
Adesso dici che erano alla pari? Ma tu vuoi decidere? Scegli la cazzata da dire una volta per tutta, ti chiedo solo coerenza, davvero.
Mi sa che hai qualche problema!!! MA CHE NE PUOI SAPERE TU CHE EQUI AVESSERO??
Ma qui non stiamo parlando di te, stiamo parlando di war full vs ninja cac full, bah guarda per quanto mi riguarda puoi avere tutta la tua esperienza, ma qui non si parla delle 10 persone che non riescono a batterti, ma delle 10 persone che dicono che un war full vs ninja full il war non ha speranze e basta!, puoi avere tutta l'esperienza che vuoi ma i fatti parlano

Hai detto che anche tu non lo sapevi, che ***** stai dicendo?

Non sapevi che item avevano, ma te lo potevi immaginare, ora dici che lo conoscevi, ahaha le comiche le stai dicendo tu non io
Pietro ritirati stai facendo figure di merd.a uno dietro l'altra..P.S x il torneo 1) prendevate 20k a campanellate tutti tranne Ry 2) so crashato ben 3 volte (testimonia il video) 3) x quanto forte potevate essere eravate nettamente inferiori. Quindi le tue frasi del signorotto so tutto io tienitele per te che qui nessuno ha bisogno dei tuoi consigli tanto meno delle tue boiate.
Guarda che coincidenza: le 10 persone sono le stesse...casualità? Maledetta comprensione italiana! Lo vuoi capire che quello dei full era solo un esempio? Qualcuno aveva detto che un war non poteva "MAI" vincere...ieri è stata smentita la cosa.

(10-05-2014, 03:45 AM)Predomio Wrote: [ -> ]Pietro ritirati stai facendo figure di merd.a uno dietro l'altra..P.S x il torneo 1) prendevate 20k a campanellate tutti tranne Ry 2) so crashato ben 3 volte (testimonia il video) 3) x quanto forte potevate essere eravate nettamente inferiori. Quindi le tue frasi del signorotto so tutto io tienitele per te che qui nessuno ha bisogno dei tuoi consigli tanto meno delle tue boiate.

Non sono boiate! Oltre quella war avete vinto altre volte xontro di noi? Non mi risulta! Ricordo che avete sempre perso nonostante i tuoi 20k a campanate
Secondo me tu giochi su un altro server :\, abbiamo mai disputato un'altra war con il team completo dopo quella war? Non mi risulta quindi evita di arrampicarti sugli specchi Smile vattela a rivedere la war va!! Sta sul forum
Se la mia gilda è prima lo devo anche a voi. Forse siete stati quelli che hanno accettato piu di tutti. Ho anche proposto di rifarla, ma mai avete voluto rifarla. Non vantarti della tua unica vittoria perchè le sconfitte subite non le puoi nemmeno contare piu ormai!
Gran figata il torneo.

Non cambierò mai firma <3