New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ferma tutto 2 particolari sbagliati:

-suraduel non è vero che un sura AM fa zero...sei un nabbo te se non sai usare l'AM Tongue

-guts non è vero che se fai x4 il danno rimane 0!
perche' il danno viene ridotto dalla difesa corporale quindi se il danno 'stoppato' è 1500 perche' tu hai 2000 di difesa se fai un x4 un po' di damage passa Smile questa cosa non funziona con la difesa magica eh

ps non credo di aver detto cazzate ma sono fuso xD
Finalmente qualcuno che capisce
Pietro hai parlato di esperienza giusto? io vorrei vedere a parità di equip, mettiamo caso tu con un war con (ad esempio ) 30 dif shamano e io shamano con ( ad esempio) 30 dif war con entrambi doppio blocco, come pretendi di poter vincere anche solo un duello con il war? Tu ci stai parlando anche di esperienza ma io credo che contro un pg tipo il cura che con 96 spada 96 spadone doppio blocco e un po di difesa war, puoi avere anche l'esperienza di un dio, ma stanne ben certo che nn potrai mai vincere. Qui nn si può parlare di esperienza ma si deve parlare della qualità del pg, in questo caso il War nettamente inferiore a quasi tt le altre razze nonostante possa avere un buon equip.
Sempre per la questione dei vantaggi, ma raffo vs shamy cura si mettono altri bonus Tongue
Si ok sempre questione dei vantaggi. Ma quindi il war sempre dietro a tutte le altre classi sta. Quindi vorrà dire che il war rispetto agli altri pg ha minor vantaggi. Ti è chiaro? Se un war ha minor vantaggi a parità d'equip perde sempre.. O sbaglio?? Tu stai ogni messaggio ribadendo che il war contro un full vince. E ti posso assicurare che non è così.
Mi dispiace razer, ma io ho detto altro. Il war è quello che ha meno vantaggi ok, ma se li sfrutta bene può vincere anche lui. Non ho detto che full vs full vince il war! Vince chi usa meglio io pg conoscendo e sfruttando tutti i dettagli
ok Pie tt quello che dici tu ok!! ma potresti spiegarmi con i bonus che ti ho elencato come un war possa battere uno shamy cura? Cerca i dare una risposta secca senza arrampicarti sugli specchi
Con i bonus che hai detto tu non puo vincere, ma con altri bonus ce la può fare. Non so se ricordi quando ero 199 e voi over 215. Inizialmente vincevate voi. Poi ho modificato i bonus dell'equi vs shamy e non ho piu perso contro di voi e ti ricordo anche che le skill non erano ancora state potenziate. Non venirmi a chiedere quali sono i bonus. Il fatto che ogni razza ha i propri vantaggi significa che l'equi cambia da razza a razza. E viceversa anche uno shamy cura puo vincere vs un cac
bhe stanne ben certo che uno shamy cura puo benissimo vincere contro un ninja Cac usando secondo mio parere questo tipo di equip: King orecchini e collana con rari spada pugnale, x quanto riguarda le scarpe credo vanno benissimo quelle che ho io ovvero doppio schivare doppio pugnale credo che con 80 magia 87 spada 96 pugnale 90 schivare e magari un bracciale smeraldo doppia magia dif ninja e un elmo con doppia magia dif ninja e il gioco e fatto. Credo che con questo tipo di equip col cazz0 che riesci a battere un cura con un ninja Cac.
Dipende dall'equi dell'avversario. Il tuo equi è bello, ma non è il massimo