New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
se ti ho detto che un war può vincere significa che può farlo. non parlo a sproposito
Quindi Predominio avevi 96 spada spadone e 7%nresistenza war? Più scudo? (E ratafia?)
C'entra che voglio solo capire una cosa.
io non conosco gli equip, come te, (lo hai detto per giunta pure tu che non conoscevi gli equip) ma si vede, vedi razer su luna che tira i suoi 8k CRITICI ad un full... e li le difese sono minori... su sol fanno 0 da quanto dicono... fai un war mente e vediamo se riesci a battere un ninja cac COMPETENTE AL FULL VS WAR non uno a caso senza equip e stracciato <_<''
ahaha forse è meglio se non commento più...soltanto una richiesta: appena vedrete un war vincere evitate di inventarvi scuse o ripetere quelle vecchie
io ti darò ragione solo se riuscirai a battere un ninja cac FULL, ripeto FULL! non con mezzo equip girato male, allora pure io riuscirei a vincere, che risposte sono ._.''
per quanto mi riguarda, il ninja di ieri aveva le difese...forse vs le altre classi ha delle lacune, ma almeno vs i war sta messo bene. il fatto è che ogni volta che vincerà direte che l'avversario non era full. per voi è un dogma indiscutibile...e per questo non vincerete mai contro chi ha capito ciò che sto dicendo
battimi raffy con un mentale e non troverò scuse!
se è corporale non va bene?
Mado quante chiacchiereeeeeeee. Non ne possiamo più di sentire "se ti dico che vince credici", le parole non bastano più. Creati un mentale "con la tua esperienza" e battimi, e ti daremo ragione, basta parlare e non concludere.
scusami fatti un guerriero...pardon.(credevo playsett fosse mentale)
ps: se è mentale non va bene <.<?