New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Voi dite che il cac è op quando non sapete un bel niente di cac. Che devo fare? Devo dire "avete ragione voi" quando nemmeno sapete i difetti di quella razza? E poi scusa se questo è difendere la propria immagine stiamo messi male!! Razer mi sa che non capisci bene cio che so scrive. Perchè dal comportamentodi gutz al mio ne passa di acqua sotto i ponti
A me non sembra proprio.. Sei stato molto più eccessivo tu di lui. E cmq anche io sono stato Cac e me li ricordavo i danni che facevo prima che gli venissero aumentate le skill.
Prima era già forte. Ora lo è troppo..
E questo non lo dico per sentito dire ma perché l'ho provato sia a giocare sia a duellarci contro.
Appunto. Hai giocato contro quindi hai solo visto i danni subiti. Il danno magari non è basso, mica sto dicendo questo. Ma non è OP! Op significa eccessivamente potenziato. Il cac è solo P senza "over". Cosa c'è di OP se vs un sura nero fatto bene non puo vincere? Cosa c'è di OP se perde vs uno che nemmeno ha full pugnale? Per essere OP significa che dovrebbe vincere. E io non vedo cac vincere da mesi.
Quindi cortesemente basta dire che è OP
Anche il sura nero è OP e io lo dico da mesi..
Ma un war corpo o un war mente contro un Cac non vince.. Idem uno shamy drago (su sol perché su luna il drago è forte).
Ma chi te lo dice scusa? Cosa ne sai???

Se parli di luna ok, ma su sol non è come dici
Ma dimostralo no?Winksono più che sicuro di ciò che dico.
riot pls need a nerf Sad
Nerf fragola rito. Too much stronk with lee , and riven.
poor fragolina
Too much homo.