New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Allora perché non duellare vs altri cac? Dimostra ciò che dici, non duellare con amici e ridicolizzarti davanti a tutti.
ma che cavolo dici? ok duelliamo vs altri cac. raffy non è ancora alla portata di playstett, ma scegli pure un altro cac e facciamoli duellare
Chiudo.

Va bene lo spam ma linguaggio non consono e insulti no.
Riapro il thread, continuate a discutere qua ma senza parole offensive, grazie.
potevi anche riaprire il secondo. non c'erano insulti
invece qui sono stato chiamato idiota e deficiente solo per aver fatto notare che anche un mentale può vincere...che modi sono?
Ho invitato ancora una volta a moderare il linguaggio ma il thread non era da chiudere. Buon proseguimento pacifico di discussione.
The dark power incoming


Fine ot.
ahaha
Non c'è fine all'OT in Taverna MeD, non fare più certe affermazioni pena permaban per ip hahha <3
Tralasciando il fatto che per come ho letto io le ultime pagine mi pare di aver capito solo che Sciavixxx non ha mai detto che i pg erano full ecc ecc, questo lo avete dedotto voi (magari errando), ma potrei anche sbagliarmi ma non ha importanza.

Quello che volevo chiedere a Predominio è quanta difesa vs war avevi nel duello (da ciò che hai scritto ho capito che te hai duellato vs il war in questione). Grazie.