New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
chissa come mai tt la pensiamo allo stesso modo che il torneo è stata una bufala

e mi spieghi come sia possibile che io abbia vinto contro di lui lasciandomi 3/4 di vita?
io ho un'idea: non accettate che un war possa vincere vs un cac.
però stasera è accaduto proprio questo
ma facciamo cosi..ti va di fare un duello con quel mentale contro ad esempio il pg di Raffy?

e stanne ben certo che Raffy nn ha gli item che ha michele e lo sappiamo tt il server
raffy, come me, è un cac a livello superiore. questo war non è completo, in aggiunta ha ancora tutte le skill a p1. ma stai tranquillo che appena si completerà farà tutti i duelli che vuoi
Ora un mente non batte più un cac? -.-
ok so proprio curioso
Non ha capito che può avere pure le skills a G1 non cambia nulla. XD
Contro 96 96 28 war fa 0 quindi G1, P1, A1 è indifferente, andrà sempre e comunque solo a medi di spada.
Con le abi fa 0...
A già i 15 medi dimenticavo...
(09-05-2014, 12:35 PM)SuraDuell Wrote: [ -> ]Ora un mente non batte più un cac? -.-

perchè? "un mente può battere un cac" è ben diverso da "un mente può battere raffy"

ragazzi, voi state andando nel particolare...io volevo intendere una cosa molto generale
omg ... discutere con te è inutile
certo, se non capisci non puoi fare nessuna discussione