New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ok,appena testato io e med in game.
Risultati

-Med pg 131 CaC,con i miei pugnali A MEDI, -18 abi e SENZA KING (indossava corazza lv 54) ,per poter mettere 60 freccia.Ah,se non sbaglio non aveva nemmeno la collana luce.

-Io pg 170 arco,senza pet,king3 e arco 125 A MEDI,che anche avendone -17 grazie alle skill realmente ne ha -2. 60% pugnale e niente scudo vs razza.

Well..Tranello di Med 11k,freccia di fuoco mia 13k.Continuo a pensare che qualcosa non va,mi spiace

Arrivo a 18k con un arco 125+9 24 abi 12 forza 12 mobilità..Quando lui me ne fa 7 in meno con pugnali A MEDI (oltre 40 abi di differenza).Gli basta mettere una king1 e dei pugnali 10 abi che ha fatto e superato il mio danno.

Non mi metto dalla parte di nessuno eh,ma non si può negare l'evidenza
full legno e facevo i peggio danny.
Anche se ci fosse qualcosa di diverso nei pugnali di raffy ricordo che Gutz aveva livello maggiore ( ciò comporta danno in più, anche se praticamente minimo... ) e 4 abi in più.
360k di Raffy come record SENZA SKILL AD A1 260k di Gutz CON SKILL AD A1.
Clà in ogni caso qualsiasi cosa si possa dire resta verissimo che con 96 difesa l'arco fa + danni del cac e vedendo com'è non dovrebbe affatto,la cosa resta strana
Ecco. E siccome io non duello con quelli che hanno 69 pugnale e mi sento dire comunque OP quando subisco danni maggiori mi pare una cosa molto buffa. Conclusione: o mi spiegate questa cosa oppure smettetela di chiamarmi OP.
Sciavi fare 700 danno con arco con 96 freccia e scudo ninja contro i tuoi inferiori ma che prendono 2 difese contro 1, non puoi pretendere di fare uguale.
E se ti si dice OP non riguarda semplicemente un duello dove 96 96 (a farlo a te sembra semplice ma non lo hai neanche te intanto...) e bene o male ti si regge, ma le risse dove 96 96 non lo avrai mai non esiste che qualcuno in rissa ha più di 78 di difesa altrimenti è scoperto nel resto. Risultato passi e oneshotti mentre gli altri si fermano a circa 10/14k Wink perché te devi farne circa 25? spiegamelo te allora.
Non ho capito il fatto delle difese. E non ho capito nemmeno cosa volevi dire tra le parentesi.
Comunque è giusto cosi. È come quando si è 105 con arma pietrata +8. Fai le risse e basta 45 di difesa. Poi metti le pietre +9 e serve il 60. Poi metti le armi 125 e serve il 69. Poi metti king4 e pet e serve il 78. Poi metti 215 e full damage e serve 87. È normale che 78 non basta vs un pg forte
Pietro, tutti gli altri pg anche con armi 215 pet uppati eccetera eccetera arrivano massimo a 15k di danno con 78 di difesa, c'è chi fa di più, chi di meno, ma non puoi sparare da cac che skilli 2 volte più velocemente degli altri 25k!
Non significa che non possano fare danno maggiore. Quello dipende da te mica dalla razza.
Dipende dalla razza, spiegami allora come mai un ninja cac full fa molto + danno rispetto ad un arco full.
Ah già, l'arco dovrebbe fare più danno stando ai valori Wink