New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Sciavi gli hp che perdi con camuffo io li perdo con passo di piuma, il war li perde con estasi e corpo forte e gli altri pg con altre skill, quello è un bug che riguarda tutti i client di metin e tutte le razze.
Inoltre tra fare 25k con 1 skill e farla con 2 skill, c'è una differenza infinita, in rissa e anche in duello, e ti spiego con calma il perché:
Te mi tiri 25k critici 50k = oneshot o quasi, io arrivo a fartene 25 con 2 skill, ma nel tempo tra l'animazione di una skill e l'animazione dell'altra tu qualche hp lo rigeneri (diciamo almeno 2 o 3k conseguenza i danni che io ti ho fatto pure se sono 25k con 2 skills a te risultano inferiori di circa 2/5k) te invece mi oneshotti io non rigenero. Capito ora? =)
Inoltre te mi dici: "Spiegami altrimenti l'utilità di camuffo", camuffo ha varie utilità tra la quale quella di interrompere le skill altrui e permetterti di rigenerare HP (in rissa), oltre appunto un 66% di danno in più che non è poca roba.
Se la mettiamo cosi spiegami l'utilità di estasi da combattimento, visto che la velocità di attacco ha un limite massimo che raggiungi già senza estasi, spiegami l'utilità di passo di piuma (vel attacco stesso discorso di estasi) solo velocità magia? ^^ Utile si ma se permetti a sto punto meglio che mi camuffo e scappo oppure ti faccio il 66% di danno in più (nettamente). lol Wink
Non puoi dirmi che la cosa è equa, senza togliere che non hai solo tranello a fare tali danni vortice non è da meno e sono ben 3 i colpi se partono 1 o 2 critici (e le possibilità sono parecchie rispetto le altre skill) sono anche superiori a tranello di netto.
No andre, vortice fa più danni di tranello, anche danno SINGOLO.
Andrè, tra 2 skill tue non rigenero un bel niente. Quando metti passo di piuma, il war mette estasi e tutti gli altri come dici tu gli hp li rogenerano. Non fanno quella skill durante un duello ma prima! Questo lo capisci?
Non fai camuffo, semplice ò.ò
Semplicissimo. Quindi il cac è op perchè usa solo 3 skill. Viva la coerenza
Si infatti l'ultima volta che abbiamo aspettato i vari rigenera e i tempi ricarica delle skills (io e weider) il duello è finito con nessun vincitore tempo scaduto. xD
In realtà il duello era finito con weider vincitore. Peccato che ha vinto 2 secondi dopo lo scadere del tempo
sempre tempo scaduto era Big Grin
Il tempo era scaduto ma con un vincitore. Tu hai detto con "nessun vincitore". Lo vedi come tenti di difendere la tua immagine?
Mado parli proprio te sciavixx?? Questo proprio non puoi dirlo a nessuno essendo te il primo a cercare di difendere la tua immagine e difendere il Cac.
Quindi plox..
Nel mio paese si dice che "il bue dice cornuto all'asino"..