New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
giusto x continuare cio che diceva Gutz, Michele ha delle scarpe spada pugnale e nei bonus normali aveva spada spadone pugnale, una persona che mette sti bonus ma cosa ne puo capire??? Cosa????

Pietro col cuore Taci che qua l'unico ignorante sei te credendoti di sapere la bibbia di metin ma vatt a cuccà
Io non ho detto che sia una messa in scena il torneo.
Ho detto che sinceramente non puoi parlare in base ad un duello fatto tra due compagni di gilda che si passano equip tra loro (della gilda) e x Alyon , con tutto il rispetto , ma ti racconto in rissa cosa fa:

Ho i pugnali, lui mette 96 pugnale, e gli faccio meno di 1k....e mi dice "vediamo ora come mi killi" Metto spada e gli entrano 70k.. Quindi pensa l'esperienza di xAlyon. E ripeto, QUANDO PLAYSTETT VINCERÀ CONTRO DI ME A PARI EQUIP TI DARÒ RAGIONE.
mi ha battuto grazie al veleno ti ricordo il primo incontro ho vinto con 3/4 di vita rimanenti quindi resta tu nella tua convinzione
ma cosa state dicendo???????! ho solo detto che ha vinto un mentale vs un cac. senza puntualizzare nulla
ma cosa dici tu????? qualunque mentale potrebbe vincere contro un qualsiasi pg se ha un equip fatto di cartapesta -.-

Dio fulminagli quella tastiera cosi evita di scrivere!!!!!
la questione è questa: i cac non sono imbattibili. non lo sono nemmeno io. perfino i war possono vincere. non sto dicendo che tizio aveva piu difese di caio. voi mi venite contro a prescindere da ciò che dico per la rivalità che si è ormai formata da mesi senza soffermarvi a capire cio che vi sto dicendo, chiamandomi idiota, deficiente e drogato quando io sto qui a condividere una minima parte della mia esperienza con tutta la comunity...cose allucinanti!

(09-05-2014, 04:12 PM)Predomio Wrote: [ -> ]ma cosa dici tu????? qualunque mentale potrebbe vincere contro un qualsiasi pg se ha un equip fatto di cartapesta -.-

ALELUJA! è cio che sto dicendo da mesi! o meglio, chiunque puo vincere se ha fatto bene il proprio pg
Si ma pietro quello che stiamo dicendo noi è che A PARI EQUIP , E SOTTOLINEO PARI, un war mente non potrà MAI battere un cac
hai mai affrontato un war fatto bene? no, perchè ry era da rissa non era da duello
sciavix ma tu ci pigli per il culo o cosa?
1)ripeto per l'ennesima volta,non credere di sapere tutto solo tu dicendo che condividi una piccola parte della tua conoscenza bla bla...
2)qualunque pg può battere un altro pg se ha un equip decisamente inferiore,mi pare ovvio...noi parliamo di equip full,ninja vs guerriero...FULL PARLIAMO DI FULL .
No ma come faccio a non offenderti? davvero le parole me le tiri fuori dalla bocca,ma santa miseria:Noi tutti stiamo dicendo che un mentale full,LEGGI BENE,FULL,contro un cac FULL e dico FULL,Non ha la minima speranza,0,e io di war mentali esperti che hanno fatto pg di alto livello e competitivi ce ne sono stati,e non dire di no,ma tu continui a dire che un cac batte un mentale,come ti hanno già spiegato gli altri utenti,se il c.a.c ha un EQUIP DEL CAVOLO e il MENTALE HA EQUIP DECENTE é OVVIO,ma NOI DA 10 GIORNI STIAMO CERCANDO DI FARTI CAPIRE CHE PARLIAMO DI EQUIP FULL AD ENTRAMBI!!!!!!!!!!!!,hai capito una volta per sempre? Dopo di questa davvero mi butto giù dal 5 piano se mi riscrivi la stessa solfa eh...