New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
È questo che sto cercando di dire
Scusami, mi vuoi dire che il ninja aveva 78 spada e spadone? No perché se è così ti sei reso più che ridicolo ...
un altro che non capisce...eppure si sta parlando in italiano! poi dite che sembro dio sceso in terra. vi permettete di offendere ma non accettate una critica sul fatto che non comprendete bene ciò che viene scritto.
GIURO CHE SIETE MEGLIO DI COLORADO (non che ci voglia tanto) sto ridendo, siete dei miti °-° cmq un cac con full mezzi full abi e vs pg con solo scudo vs war e ratafia,85 blocco con 96 e 96 vincera SEMPRE,SEMPRE! vs un war, che non può fullarsi schivo, freccia, pugnale, spada, lo volete capire?
ma io dico che ti sbagli. date le cose troppo per scontate. puo vincere anche il war ti dico
beh, a parte che il ninja faccia pena a un lv 75, oppure il war sia dio sceso in terra e tira i 10k lisci ad un full....

oppure schiva tutte le skill de ninja e lo uccide in 20 minuti usando solo lancio spada °-°
per voi o è bianco o è nero...ma su sol non funziona cosi. tutti possono vincere se si fanno l'equi
sciavix, basta dire cazzate su, a te sta bene perché sei un ninja, ma pensa da war corpo/mente che ''NON'' e ripeto NON potrà mai fullarsi al FULL vs ninja poichè usa 3 armi e magia (petardo e nuvola) e sai quant'è difficile farsi equip su sol, poi farlo full blocco schivo pugnale spada res ninja e freccia è IMPOSSIBILE, CAPITELO, IMPOSSIBILE! poichè i bonus sugni item sono 7 non 20 <_<''
CAPITE LA DIFFERENZA CHE C'è TRA FULLARSI SOLO BLOCCO SPADONE E SPADA E SPADA PUGNALE FRECCIA BLOCCO E SCHIVO... NON CI AVETE PENSATO? ._.
ciò che dici è vero in parte, ma ti ripeto per l'ultima volta che anche i war possono vincere. e infatti ieri ha vinto un guerriero
(10-05-2014, 11:15 AM)postotutto Wrote: [ -> ]beh, a parte che il ninja faccia pena a un lv 75, oppure il war sia dio sceso in terra e tira i 10k lisci ad un full....

oppure schiva tutte le skill de ninja e lo uccide in 20 minuti usando solo lancio spada °-°

come ho già detto solo perché il ninja faceva pena a un 75 che ha appena iniziato, come testimoniano gli amici e non del ninja che ha perso vs playstett °-°