New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Non mi pare...anzi...anche se crediate che sia una messa in scena(e non lo è!!), non cambia che stasera un war ha vinto vs un ninja
ho appena battuto il mio sura al 250 con un guerriero al 100(il sura nudo).questo significa che un qualunque pg liv 100 batte un sura nero al 250.ma è ovvio se non ha equip!!!!!!
non puoi dire che tizio ha battuto caio,se caio era senza equip,o con equip peggiore di quello di tizio,è chiaro che chi ha un equip peggiore perde,noi parliamo di equip full.ne tizio ne caio erano full.non c'è da discutere
Scusa, ma...che ne sai tu di cosa avevano addosso?????
tu stesso hai detto che non lo sai...quindi di che stiamo a parlare?...hai detto che il guerriero non era full.e evidentemente nemmeno il ninja ^^(e del ninja tu hai detto di non sapere cosa avesse)
G.N.
Come al solito parlate senza conoscere le cose...

E io non lo so...figuriamoci te che nemmeno sai chi siano.
e piantatela voi 2 -.-''

parlate di un duello senza conoscere gli equip Tongue

fate sto cavolo di war pr0 di cui tanto parlate e facciamo un test
Sciavixx o ci è o ci fa, penso che sia la seconda opzione, scusa allora lo screen che cosa lo hai postato a fare? Se qui si parla di equip FULL, prima o poi ce la farai a capire il significato della parola full, il tuo screen non ha il minimo senso, e qui quello che gira la frittata quando si trova nello stretto sei tu, non noi, se 10 persone la pensano in un modo e solo tu in un altro modo, non penso che quelle 10 persone siano tutte nabbe e ignoranti in materia, ora ti prego, fai lo sforzo di rispondermi in modo COERENTE senza arrampicarti sugli specchi e girare le parole come è tuo solito fare.
batuffolo aspetta e spera, quello che sta facendo tutta la community aspettando risposte SENSATE e non contradittorie...
Scusa, ma...che ne sai tu di cosa avevano addosso?????


IO UN PO DELL'EQUIP DI MIKELE LO CONOSCO PARTENDO DA QUESTO..CMQ VERAMENTE TI ASPETTO CON KAMELIA FIGURATI NN HO NIENTE CONTRO PLAY MA VOGLIO PROPRIO CAPIRE COME MI BATTI CON PLAY!!!! SEI TANTO SICURO DI STA COSA COME ERI SICURO DI VINCERE IL TORNEO 5VS5 E GUARDA COME E' FINITA? FAMMI RICORDARE...SI 100-46
Non è colpa mia se ci crashava a turno e abbiamo fatto un torneo 4 vs 5! Anche perchè abbiamo rifatto altre war e avete sempre perso quindi non vantarti di un'unica vittoria casuale per giunta. Batuffolo, l'esempio dei full è solo uno dei casi da me citati per farvi capire che era possibile!!!!!!! Si parla di war in generale. Ieri un war ha vinto vs un cac. Che cavolo ne puoi sapere tu che item avessero??? Mi stai accusando di cosa? Ma io non lo so! Parlate a vanvera e criticate me? Le Comiche!! Il bue che dice cornuto all'asino! Vi faccio vedere che un war puo vincere e subito iniziate con i se, i ma e i peró che credete di sapere voi e solo voi. Credete di conoscere l'equi dei miei compagni meglio di me. Vi permettete di giudicare senza nemmeno conoscere i dettagli quando il danno che faceva il war era comunque basso! Il war non era full, magari nemmeno il ninja, ma erano alla pari! Siete voi che vi state arrampicando sugli specchi, mica io...