New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma una coda di cosa pietro? Nessuno vuole che conosca il tuo equip perché devi sparare caz.zate sugli equip degli altri? Tu non conosci il mio equip e difficilmente lo conoscerai.
Bene se sei calmo, ora cerca di esprimerti senza offendere. Altrimenti non ha senso tenere aperta una discussione.
L'isopode è un essere vivente mi pare di nn aver offeso nessuno..caro Smile
ahahaha claudio, non esserne troppo sicuro Tongue
Pietro ma chi ti senti di essere? Dio sceso in terra? Sei un player normale come tutti, come me come predomio come gutz o come chiunque altro, non è perché hai il pg op e vinci i tornei con il pg op sei dio.
lascialo vincere in un gioco, nella realtà dimostrerà quanto riesce a vincere u.u
*io e le mie perle di sti cazzi*
invece di sparare sentenze su basi nn fondate pensa a farti il war che siamo tutti curiosi dato che questo ora è il tuo obbiettivo della vita Smile...vai cucciolo di isopode vai expa Big Grin
cucciolo di isopode vince tutto, MERITI IL MIO UCCELLO *-*
ma va...ecco perchè non vincete...mi avete sempre sottovalutato e mi sottovalutate tutt'ora
NON SEI NESSUNO, CAPISCI? VINCI? *ESTICAZZI* E' UN FOTTUTO GIOCO! IMPARA A DIVERTIRTI