New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
il 7 è un numero primo.

tanto spam per spam....
non c'era spam bar creato da un noob?
(10-05-2014, 11:39 AM)xVeggente Wrote: [ -> ]Quindi Predominio avevi 96 spada spadone e 7%nresistenza war? Più scudo? (E ratafia?)
C'entra che voglio solo capire una cosa.

Se ti ho detto che avevo item che avevo sullo shamano ovvio che NON avevo il 96 96 spada spadone ndo cavolo la prendo la king sura spada spadone....Mo fammi capire cosa tu volevi capire
Ahah perchè adesso ci vorresti dire che non avete la king spada spadone?
anche se non l'avessero era sempre un 87 vs un 96...
Predomio è shamano. Mi pare sensato che non abbia una king sura spada spadone. Magari col tempo riuscirà a prenderne una.
da dove la caco la king spada spadone??? ce l'avevo su Dimenticato ma sul sura nn ce l'ho -.-
Come se claudio non gliela presta in torneo...
quindi tra le tante tue convinzioni sei convinto che claudio abbia una king spada spadone giusto?
(09-05-2014, 04:09 PM)Predomio Wrote: [ -> ]...ti ricordo il primo incontro ho vinto con 3/4 di vita rimanenti quindi resta tu nella tua convinzione

Ahahah qualcosa non quadra. Poi sono io che racconta balle. Ma vatten fó! Vuoi far passare me per bugiardo quando sei tu il primo a raccontare frottole. Come se su sol non si conoscono i fatti (non aggiungo altro)