New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Lol...
Razer su luna il nero è OP, su sol è battibile.
dopo aver visto che fate finta di non capire me ne esco totalmente dalla discussione..
**[H]variuseven ha abbandonato la conversazione**
scusa scusa scusa?? 60 difese e ti fanno 14k? i test li hai fatti con dei liv 105 con pietre +7 sull'arma? ahahah dai per favore Big Grin
Sto già testando, un attimo di pazienza e vederete i risultati tra un ninja arco e un cac allo stesso livello.

Bene, 34k di un ninja cac con 4 abi in meno rispetto a 20k di un ninja arco con 4 abi in più ad un 69 di difesa.
stai facendo i test con 2 over 250. inoltre per testare il danno di una skill devi farlo senza camuffo altrimenti è come testare le skill di un sura nero aggiungendo le hit di spirito
No razer. Il mentale ero io con folgore+8 p+9 over 20abi scudo ninja 101+9 bracciale e elmo 8mezzi.
xRaffi è 250
Infatti gli ho suggerito di provare a testare con Stett Weider Raffi o un altro cac e Gutz. (visto che mente c'è solo stett a livelli alti apparte oblio che non so che items abbia, e gutz credo sia l'unico arco in giro apparte Asako e Mestera)