New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ieri ci hai addirittura chiesto di regalarti la fenice...e sarei io quello strano? Mah

Esatto, ne sono convinto. Dovresti rispettare il mio parere. Puoi non condividere se vuoi, ma comunque devi rispettarlo!
E ricordiamo che voi dite che noi inventiamo scuse quando perdiamo.. Cos'hai fatto 5 min fa, quando Predomio ti ha citato il fantomatico torneo 5vs5?
in realtà ho chiesto un favore a Gigi nn a te siccome ho cambiato pg ma questo nn centra nulla sulla discussione che stiamo facendo nn sai dove arrampicarti + dio quanto sei tarato mentale
Se chiedi una cosa del genere a gigi la stai chiedendo anche a me. È automatico
chi cazz0 sei suo padre? ma levati che nn sei nessuno
Mi spieghi il senso delle tue parole? Devo essere suo padre per lasciargli regalare una cosa che mi appartiene almeno al 50%?
chi ti appartiene? io una cortesia gli ho chiesto nn e stato possibile sticaxxi mica mi taglio le vene la fenice me la so comprata caxxo me ne frega ti appartiene al 50% ma la smetti che sei ridicolo ne bamboccio poi dici che uno nn ti deve insultare riparla del war e smettila con OT
Se non sopporti la cruda realtà delle cose è un problema tuo. Guardati! Sei esploso
esplodo x le tue caxxate coso, mica xke tu ti vinci i tornei °-°.

mo se ne esce "ma come ti permetti di dire che dico caxxate" dai pie ahaha quanto sei ridicolo Smile
Farnetichi da solo. Per farmi passare per un ciarlatano ti sei addirittura inventato che quella di ieri era una messa in scena. Poi non devo dire che dici cazzate? Mi scusi...