New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ho solo detto che prima con camuffo aveva fatto 34k. invece dopo senza camuffo ti fa 30k
Il danno era 26k Cla quel 30 è uscito una sola volta e non si sa come.
26k invece fatto 3 volte.
(07-06-2014, 07:13 PM)[GM]Gutz Wrote: [ -> ]Il danno era 26k Cla quel 30 è uscito una sola volta E NON SI SA COME.
26k invece fatto 3 volte.

allora adesso si può iniziare ad argomentare. forse prima di dire che è op bisogna capire quel "NON SI SA COME"
Conosci danno trafiggente?
io si, tu lo conosci?
Sciavi un non si sa come equivale a un trafi magari o a un danno minimo o massimo?
Una skill non fa sempre lo stesso danno eh, il danno varia (dato che le armi non hanno un solo valore danno) ora può essere 26k dopo può essere 28 o magari può essere 24 o comunque somme simili un 30 può saltarci fuori.
su questo sono daccordo. purchè valga lo stesso anche per le altre razze
Certo che vale anche per le altre, ma certo una skills non passa da 20k a 30k, proprio come da 26k non scende a meno di 20k... il danno è e resta superiore.
Vortice infine tu mi dici non sempre fa 3 danni e ok ci sta che non sempre fa tre danni, ma se fatto bene i 3 danni li fa, quello dipende da te se riesci o meno, Freccia di fuoco e quasi tutte le altre skills fa e faranno sempre 1 solo danno invece.
okok è giusto ciò che stai dicendo. ma anche tu hai skill che fanno doppio danno
Doppio non è triplo, ma sopratutto vuoi mettere una skill ogni 60 secondi contro una ogni 25 secondi?