New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
in 25 secondi nessun cac ti fa 6 danni di vortice
med ahahahaah sei proprio scemo...

comunque noto che nonostante video test cercate di arrampicarvi sugli specchi, non sapete tornare indietro e dire di aver detto una cazzata, siete incredibili e di questo passo non finirete mai di discutere

ammaccabanane!!!!!!!!!!!!
Come si fa a trovare scuse per non dire che il cac fa più danno delle altre razze? Su Piè dai.. Ti voglio bene ma devi accettare la realtà, le difese che aveva Claudio erano 69 69, non puoi dire che non sai quanto pugnale e freccia avesse nei video Cla solo perché odi aver torto.. Lo conosco io l'equip che indossava, non preoccuparti!

Sciavixxx Wrote:okok è giusto ciò che stai dicendo. ma anche tu hai skill che fanno doppio danno
Per risponderti a questo, Petardo fa due danni, non 3 come vortice.
A volte dire anche "ho sbagliato" denota un grande uomo.
Con video alla mano, 6k in più non sono una cazzata, quando poi il valore d'attacco di un arco dovrebbe essere sempre maggiore di quello dei pugnali, è la base di Metin2.

L'unico "difetto" che ha il cac è che perde gli hp con camuffo, ma peccato che quel problema non lo hanno solo i cac, i war lo perdono con corpo forte e estasi, gli shamy cura con velocità, gli arco con passo veloce ecc.
Forse in pvp è uno svantaggio, e su questo siamo d'accordo, ma la perdita di hp è più che compensata dal fatto che il cac farà comunque più danno, e ricordo che se la perdita di hp con camuffo è chissà quale grande difetto per te, prendi in considerazione un ninja arco che nel tempo di animazioni di una sua skill, il cac glie ne fa due, e ha tutto il tempo di fargli combo di vortice.
E ricordo che Gutz non ti batte a skill, ma a medi.
Come se fare un triplo vortice fosse difficile.. Lui parla di piccoli vantaggi e svantaggi enormi del Cac quando ci sono classi che vantaggi non ne hanno contro nessuna classe..Smile ma Vabbè.. Sai solo arrampicarti sugli specchi per cercare di proteggere la tua classe.. Io fossi in te ammetterei che é 10 scalini avanti a molte altre classi il Cac.
Cioe basta fare un'analisi ad esempio tra war mente e Cac:
Il Cac ha:
-Skill con focus sul pg
-possibilità di fare triplo danno con vortice
-veleno su 3 skill (porca la ***** quanto è OP il veleno)
-possibilità di fare danni maggiori ad un pg se quest'ultimo è di spalle
-possibilità di utilizzare 3 armi
-Danni buffati sulle skill

Il war mente ha:
- 1 sola skill con focus (danno inesistente) quindi tutte le altre skill facilmente evitabili..(il cancro del mente)
-possibilità di non cadere a terra con corpo forte attivo (l'unico pregio del war mente)
- il nulla più totale
- difesa magica che non funziona
- tatuaggi sulle braccia
- scoliosi dovuta al peso degli spadoni
Allora:
1) non ho mai detto che il cac fa meno delle altre razze!
2) avete fatto un video facendo vedere un'unica hit. Sono sicuro che gutz puo fare molto di piu di 20k a uno con 69. Se devi fare test devi fare piu danni.
3) usate armi diverse. Come facciamo a sapere che sono armi con bonus simili? Questi video non provano niente. Posso farne decine prendendo vari player e facendo vedere danni di cac inferiori a quelli degli altri.
4) feci test con darkrevenge qualche settimana fa. Ho messo 100 forte vs sura e 83 abi. Facevo 278 di danno col 96. Claudio, ieri mi hai detto in game che gutz ti fa 900 col 96. 900 è piu grande di 278

Ps: 278 con camuffo!!

Razer non mi arrampico su nessuno specchio. Se sto qui a dire certe cose è perchè è ciò che vedo. Perchè devo sentirmidire che sono OP se faccio 278 mentre un arco fa 900?
Mi vieni a dire che voglio solo difendere la mia classe quando in realtà sono tra le persone piu oneste qui...parli male di me senza nemmeno conoscermi. Mi dispiace, ma adesso sei tu quello poco maturo
Bhe in effetti il danno nn varia solo in base alle difese ma anche in base ai bonus che ha un arma, non si potrebbe paragonare l'arco di Gutz con i pugnali di Raffi magari i pugnali hanno qui 12 mobilità in + che l'arco di Gutz forse non ha, che permetterebbe cosi di fare + danno nonostante il pg test abbia il 69 pugnale 69 freccia.
Raffo, mi sorprendi Tongue

Comunque, razer, io parlo per esperienze. Ciò che scrivo è solo il risultato di ciò che vedo. Ne piu ne meno. Non sto qui a inventarmi cazzate
ti ammazzo Piè XD mi hai fatto il papiro?
Si ma io sono 5 pagine che ti chiedo una cosa e tu non mi rispondi. È vero si o no che il Cac è molto più forte di altre classi??
È vero che se metti un Cac contro un war corpo/mente/shamy drago a pari equip il Cac vince?? Vediamo quanto sei maturo a rispondere.

Ps: se pensi che un mente possa vincere contro un Cac elencami con quali vantaggi un mente potrebbe vincere Smile
Tu dici che i video secondo la tua logica non dimostrano niente; io dico che il tuo aneddoto di darkrevenge non dimostra niente. Non fa una piega, io ho video, tu no.

Gli eterei non ho problemi a mostrarli, e non hanno chissà quale bonus fantastico. Basti pensare gli screen che postammo qualche tempo fa sui record danno, io facevo 360k se non erro, Gutz 260k, ad un pg nudo, quindi non si puo' nemmeno dire che "non si puo' conoscere l'equip che stava portando".
Possiamo fare anche altri test, altri video, li faremo. Basta che non mi si inventino altri scusanti.