New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
aspe partendo dal presupposto che io nn ho l'equip sopra indicato °-°. E un ipotetico equip da usare contro un Cac poi magari uno scudo doppio blocco dif ninja, come dicevo prima un bracciale doppia magia dif ninja un arma che nei rari abbia dif ninja magari mettere nei bonus normali degli orecchini spada pugnale freccia mezzi nn so cosa si può pretendere in +
Un'arma difesa ninja e forte ninja, oppure difesa ninja e doppi critici, o per me che sono cac preferirei difesa ninja e doppi trafiggenti, dato che se faccio 0 liscio , un po' di danno a skill a botta di trafiggenti lo si ottiene.
Il bianco fa 0 se metti il 96 e anche solo 14 res sura.
Tornate in tema, nelle prime pagine parlate del war poi si finisce a parlare sempre del cac e di altre classi..
Non insultatevi e scambiatevi i vostri pareri, soprattutto rispettateli ^^
(05-05-2014, 06:37 AM)SuraDuell Wrote: [ -> ]Il bianco fa 0 se metti il 96 e anche solo 14 res sura.

Non tutti fanno 0. Inoltre ti annullano quindi non ti fa 0
Munaz è pur sempre la taverna di octavio
Anche se è la taverna di octavio non significa che potete insultarvi Big Grin

P.S. Scrivimi in pm se hai da ridire su qualcosa ^_^
non ci stiamo insultando...se trovi anche solo un insulto in questo thread puoi anche chiudere..
Non ho detto questo raz, rispondevo al commento di raffi..

Susu parlate del war Smile
parliamo di quel che ci pare..siamo in taverna di octavio...<_>
vi piacciono le banane??