New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
sto chiedendo...deve essere per forza mentale o va bene anche corporale?
guerriero,qualsiasi razza ,sesso,regno,orientamento politico e religioso,va bene anche se è dio sceso in terra sotto forma di guerriero.(insomma dovresti esser tu sotto forma di guerriero,secondo ciò che ti credi....gente che continua a spacciarsi per me u.u)
no vabbè se batti raffi con un war ti darò ragione, ma fino ad allora sarà IMPOSSIBILE °-°
Vogliamo pure il filmato di uno spettatore. Così non ci inventiamo le fiabe.
Se posso aggiungo solo una cosa: è il degrado. Ve la prendete per un gioco, solo perché una razza è svantaggiata. Certo, ho un war mentale su sol, so cosa vuol dire non fare danno ai full. Ma bisogna prendere il GF o uno staffer e mettere un sondaggio. Chiudiamola qui
ma vaaa. nessuno se la sta prendendo del gioco. me la prendo solo per come mi parlano.
Mi scusi sua maestà, come le dovremo porgere parola?
figliuolo, per lo meno senza offese grazie
rileggiti la discussione, io non ti ho offeso... anche se mi sta salendo l'istinto di farlo
infatti non mi riferisco a te. anche io vorrei offendervi, ma mi trattengo dal farlo poichè ci troviamo in un forum. se volete fare una discussione poco civile possiamo farla altrove. anche perchè non sai nemmeno ciò che stai dicendo! non ho intenzione di mettermi a parlare a tu per tu con un altro che non ha mai vinto un duello
non ho mai vinto un duello? prima di vendere equip (su luna) al 140 sfondavo in rissa 2-3 pg over 150, fammi il piacere va, in duello battevo pure i 215, un misero shamy cura con 80 spadone 70 spada 65 res war... che quasi nessun WAR under 215 batteva, apparte chi si fullava in attacco e faceva i 15k critici, lì perdevo sia in rissa sia in duello, ma un qualsiasi war corpo/mente con l'80 magia e 50 res shamy (ad esempio DevastaTerra) perdeva in duello vs me che sono shamy cura ... e dico perdeva perché adesso mi ritrovo praticamente vuoto, vuoi continuare? un 140 senza king4 con fenice lv 1 che batteva un 215 fenice al 6 con bracciale smeraldo e king4+8... e poi mi vieni a dire che il war è forte...