New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Allora partendo dal presupposto che nn ho voglia ne di iniziare una discussione ne tanto meno insultarti ma sinceramente di quello che sai tu e tt il resto della tua combriccola sinceramente a me piu che sbattermene le palle nn so che dirti, ti dico solo una cosa piccolo isopode evita di massacrare i cojoni xkè tu nn sei mai stato nessuno, nn sei nessuno e nn sarai mai nessuno quindi chiudi la fogna che hai x bocca e quelle dita infilatele dove solo a te piace cosi eviti di scrivere cazz4te chiaro? Smile
Cos'è un isopode ? :c
è l'essere + dolce e antico della terra andatelo a vedere e leggete la sua descrizione Smile
Non ho avuto modo di dirtelo in game, grazie
no sul serio, si ride più qua che scherzando con amici (si, io ho amici noiosi) vi ano <_<''
(11-05-2014, 10:50 AM)Predomio Wrote: [ -> ]Allora partendo dal presupposto che nn ho voglia ne di iniziare una discussione ne tanto meno insultarti ma sinceramente di quello che sai tu e tt il resto della tua combriccola sinceramente a me piu che sbattermene le palle nn so che dirti, ti dico solo una cosa piccolo isopode evita di massacrare i cojoni xkè tu nn sei mai stato nessuno, nn sei nessuno e nn sarai mai nessuno quindi chiudi la fogna che hai x bocca e quelle dita infilatele dove solo a te piace cosi eviti di scrivere cazz4te chiaro? Smile
piu fai cosi e piu mi dai soddisfazioni. anche se te ne sbatti le palle non camia che io dico la verità e tu racconti balle. e adesso lo stai dimostrando a tutti
Predomio datti una calmata.
ma guarda io sono calmissimo nn sono per niente agitato Smile e l'isopode che gli piace stare sotto i riflettori Smile... Si da oggi x me tu sarai l'isopode Smile MI Piace Big Grin
ahah a quanto pare qualcuno ha una grossa coda di paglia
shh isopode sei zero Big Grin