New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
se voi volete il duello contro raffi tranquilli non c'è problema.. però dovrò fare le skill ad a e i pet al 20 però lo posso fare tranquilli.. il tempo lo ho, ancora non ho iniziato a lavorare fisso
weider mi sembra davvero assurdo...

quando vedro' un mentale vincere andro' dall'avversario a controllare se abbia entrambi le mani Tongue

visto che avete parlato di skill del giocatore..schivare le skill del mentale è abbastanza easy
tranquillo lo so xD
varius su, sciavi continua a dire che ha il fattore segreto che lo fa vincere e che tutti noi trascuriamo, cosa sarà mai? esperienza, hack, schivare tutte le skill e uccidere l'avversario per telecinesi? non si saprà mai °-° :o
Andrà a medi il mentale, che con il cap di velocità d'attacco il cac non riuscirà a skillare o a dar un minimo di pugnalate.
Alla tua lista nel migliorare toglierei nel levare il bonus blocco sull'elmo, motivo? Con 75 blocco anche a soli 3k ogni spadata ti sfondo e tutti andrebbero a medi, risultato war e ninja op.
Aggiungerei di levare il cap di velocità d'attacco.
claudio evita di dire cavolate,quello della velocità d'attacco non si può levare o la gente crasha XD...scherzo scherzo ,però zitto <3
varius,le cose da modificare sarebbero tante,ti sei scordato l'arco,comunque ci vuole qualcuno(io,un vero dio -.-,non uno che si spaccia per me )che sappia cosa modificare ^^.e non andare a casaccio XD
con la cap della velocità tolta un war corpo con att automatico non ti farebbe proprio alzare da terra fai tu... io supero i 400 col war D_D
ovviamente ci vogliono test lol

è la mia bozza per sistemare...sicuramente meglio proporre soluzioni che continuare a dire che tutte le classi sono equilibrate Wink Wink Wink
non servono soluzioni,servo io u.u.sono la soluzione a tutte le guerre
(10-05-2014, 02:42 PM)SuraDuell Wrote: [ -> ]Gigi secondo lui lo ha dimostrato battendo Alyon con PlayStett... vuoi mettere l'equip di Alyon con il tuo e quello di sciavixx? La capacità ad usare il pg? Ma scherzi? Stiamo solo dicendo che affermando che un mente ha battuto un cac ( Stett vs Alyon ) ha automaticamente dimostrato quanto detto da lui.
Gli abbiamo chiesto di duellare contro raffy ed ha detto di no, quindi ... tempo al tempo, ma almeno non ti mettere a dire di averlo già dimostrato

Per quanto il ninja in questione non sia in grado di farsi un equi vs un altro ninja cac credo che anche lui come chiunque altro sia riuscito a farsi almeno un equi vs war. Tra di voi c'è chi conosce i suoi item quindi sapete che almeno gli item vs war sono girati bene o almeno adesso lo sono. Io non conosco tutto il suo equi, ma dal danno che faceva il war si puo dedurre che non aveva meno di 87. Potrete dire che non sa usare i propri pg, ma questo è un punto a mio favore. Inoltre nemmeno tu puoi sapere come stava messo il ninja, magari era pure full chi puo saperlo? Io capisco cosa dite perchè fino a qualche tempo fa la pensavo esattamente come voi...ma non è cosi. Non è come final fantasy che metti i bonus e poi è tutto in automatico. Almeno su sol, tutto è possibile!