New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
"fa molto + danno" di tranello piu camuffo piu colpo alle spalle...

PS: se inizi a fare ste faccine mi sale la spavalderia, quindi cortesemente evita dato che stiamo facendo una conversazione seria
Hai visto anche tu, 26k in confronto a 20k! E stavo con 69 di difesa, ok , quindi l'arco farebbe 15-16k e il cac 20k... ti sembra una cosa normale?!
dipende...per esempio io faccio piu male di raffy eppure ci passiamo solo 2 livelli. lo stesso vale per gli altri. possono fare tutti piu male. non dipende dalla razza
va a finire che il ninja è under power...gia lo so....

non è la razza, è lui op lo capite o no????
non era la shamy cura ad aver bisogno di un nerf era quello che la usava fortissimo!!!
non era il sura AM op che shottava di annullo era il proprietario che andava in palestra!!!

non so che dire..ma poi vogliamo mettere la mobilità di una ninja cac contro un arciere?
boh..è stato fatto un buff non necessario a un pg equilibrato
SOLO I CAVALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mi ricordo un duello fatto da Pietro, il primo duello utilizzo spada del 170 il secondo duello utilizzò la Nulla , rendendosi conto che con la spada del 170 faceva nettamente + danno della Nulla che è del 215 quindi lo volete capire che nn dipende solo dalle difese che metti ma dipende anche da che cazz0 di bonus ha l'arma che usi???????????
Gianki, credevo tu fossi piu esperto di questo gioco
SI MA DIO TUTTO QUELLO CHE VOLETE MA BISOGNA AMMETTERE CHE AL NINJA SONO STATE POTENZIATE LE SKILL!
E chi l'ha negato?!!
sciavix pensavo sapessi leggere e capire l'ironia......

l'ho detto il ninja non ha danni complessivi piu' alti degli altri sei te che sfrutti il pg in modo magistrale e tutti dovremmo seguire i tuoi insegnamenti, o almeno leggere la tua bibbia.
65 pagine di thread e ancora sei convinto che il ninja di base non è piu' forte di un mentale (esempio eh) e che l'arciere fa piu' danno di un cac.

MAH