New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Che tu non abbia mai detto cazzate,ecco,questa è una cazzata.Posso sapere qual'è la tua droga sciavixx? perchè deve essere davvero buona...continui a fare l'indiano e a fare giri di parole...Dicendo agli altri che a loro volta non capiscono niente...Io spero davvero tu sia sotto effetto di qualche sostanza stupefacente,perchè se no il fatto è serio...Si parla di C.a.c full contro war mentale full il mentale può farsi il segno della croce è suicidarsi che fa più bella figura davvero...non ho parole...è vero un mentale a battuto un cac,ma come era messo il cac e come il mentale? io so già la risposta,e tu?
Ecco un altro che parla in cerca di una vana gloria!
Ma Ti rispondo ugualmente: il war stava messo bene anche se non era full. Il ninja non saprei, ma se usava gli item che conosco stava messo altrettanto bene.
di quello che ti pare ma qui tt siamo convinti che la vittoria del mentale e stata solo una messa in scena
Puoi pensare ció che vuoi, nessuno te lo vieta.
Peró io non ho mai detto cazzate

Ps: ti è stata fatta una domanda da qualcuno esterno al vostro gruppetto di ignoranti (nel senso che ignorate). Rispondigli
ma guarda caso Gigi crasha contro chi????? MICHELE ma dai ahahahah xke era troppo una cavolata che poi il mentale vincesse contro Weider
A parlare son tutti bravi. Quando mi dimostrerai che con un war mente full batti un ninja Cac full allora potrai dire di aver ragione Wink
Se invece di 96 hanno 78 e vince il mentale cosa cambia? Se invece di avere 78 hanno 60 cosa cambia?
Certo cambia qualcosa. Ma i 2 sono alla pari. Vince il piu esperto
(09-05-2014, 03:31 PM)[H]Sciavixxx Wrote: [ -> ]Non stiamo andando fuori tema. Hanno detto che un war non poteva vincere vs un cac ma stasera è accaduto proprio questo
E' stato detto che un war mente full difese non può vincere contro un CAC full difese, non che non possa vincere contro un CAC.
Se un CAC ha un equip che esce dalle bustine delle patatine da 1 euro del bar, grazie che vince il mentale. L'equip di Michele sarebbe un bell'equip se imparasse cosa sono i bonus normali ha dei bei rari ma i bonus fan ridere i polli.
Cito Suraduel orecchini doppia freccia senza freccia nei rari =) questo è solo uno degli item, altri sono anche peggio.
Se sistemasse i bonus e imparasse ad usare il pg come Dio vuole sarebbe un bel pg ma non lo è per ora.
Si è parlato di pg full alla pari per tutto il thread, ora te ne esci non erano full ma erano ben messi... se te prendi danno grazie che il mentale può vincere corpo è un punto a favore non cade l'altro si, ma se il mentale fa 0 (se sei full è cosi), l'altro no ovvio che vince l'altro per forza il mentale non ha chance.
pie la vostra scena teatrale nn regge Smile
Anche voi siete crashati. Quindi non potete nemmeno dire cosi

Resta nella tua ignoranza. Intanto il war ti ha battuto nell'ultimo incontro prima che tu "crashassi"