New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Si ma quello che si sta dicendo e che lui si contraddice solo. Prima dice che un war può vincere. Poi dice che potrebbe vincere. Poi dice che vince quello con l'equip migliore. XD
Quindi voglio sapere un'ultima cosa.
Facciamo che tu hai un war full tutto perfetto vs sura nero e io ho un sura nero full perfetto vs war. Se facciamo 100 duelli quante probabilità ha il war di vincere?? Vediamo se ora ti è più chiara la cosa sciavixx Big Grin
Certo raffo.
Ale, c'è un certo weider che batte tutti i cac, quindi gia non è come dici tu.
Gianki, sono stato uno dei primi favorevole al miglioramento dei war. Sicuramente vs una sura nero full non può vincere. I sura hanno dei vantaggi che svantaggiano i guerrieri. Ma il mio discorso è un altro. È piu generico, non faccio riferimento al guerriero. Parlo sempre per esperienza e non per fantasia. Ho fatto bellissimi duelli col war fino a rendermi conto di un paio di dettagli spesso ignorati. Full vs full non vince il cac. Full vs full vince quello che ha piu esperienza
Ora sei favorevole al miglioramento dei war. Vabbè xD.
Premessa: se sono poco chiaro è perchè vi parlo da cell mentre sono a lavoro quindi non stupitevi se dico cose non identiche, ma badare consecutio temporum e sintassi è l'ultimo dei miei problemi ora

Lo sono sempre stato razer

Se non capisci è normale che ti sembri incoerente. Ma a parte l'alternaza dei modi verbali e alcune locuzioni che giustamente danno un significato meno generico, il discorso che sto facendo è lo stesso di sempre
Non sono io che non capisco. Sei tu che non sei coerente per niente.
Quindi: o siamo tutti stupidi qui a non capire, oppure sei tu a non capire noi.
Ho capito ciò che dici. Stai a badare ai se ai ma e ai però. Ma del significato delle mie parole non ti è arrivato nulla
Come può arrivarmi qualcosa se dici una cosa e poi ti contraddici?
Come può arrivarmi un qualcosa se tu affermi che tutte le classi siano alla pari con uguale equip e che vince solo l'esperienza??
DOVREBBE essere così, ma non è sempre domenica.
Faccio un riepilogo sforzandomi di essere il più preciso possibile:
Ogni classe ha i suoi vantaggi. Ognuno di noi inizia a giocare scegliendo una classe e fa questa scelta secondo le proprie idee. C'è chi continua con quel pg, chi lo cambia, ma segue comunque le proprie idee. Poi c'è chi oltre alle idee ci ragiona un po su e valuta altri dettagli che non starò qui a elencarvi poichè sono frutto delle mie esperienze. Sta a noi sfruttare i vantaggi dei nostri pg. Chi riesce a farsi un buon pg significa che si è fatto un buon equi. Ma se trova qualcuno piu forte si facesse 2 domande. Per esempio voi che elogiate tanto il cac, io non vedo altri cac vincere i tornei (parlo di sol). Su luna non so quanti cac vincono i tornei. Ma se si tratta soltanto di uno i motivi sono altri, non è la razza. Certo le skill fanno male, non lo nego. Ma non fanno piu male di quelle del mentale (a parte tranello con i suoi bonus). Se un cac fa piu male di un mentale i motivi non sono le skill alzate. Ho anche detto che posso comprenderti, razer, quando dici che un mentale dovrebbe fare piu male di un ninja. Però non dire che fa meno male. Come i war fanno poco danno se ti fulli vs di loro lo stesso vale per le altre razze. Di tutto ciò che avete scritto mi avete fatto capire che avete difese war (quidi sono inutili) e non avete le difese vs cac (quindi sono op). Da questo posso anche comprendere i players di luna che hanno meno difese, ma voi altri di sol di che vi lamentate se non del fatto che vi manca qualche item?
Vorrei aggiungere che sono pro per l'equilibrio tra le classi, ma non vorrei che si dimenticasse che le classi rimangono comunque diverse. Un sura nero mette prote, poi spirito e dopo deve schiacciare solo 4 tasti e le skill vanno a segno senza nemmeno il bisogno di doversi avvicinare. Bisogna fare anche una differenza per quanto riguarda l'utilità. Per esempio, voi non sarete daccordo con me ma un sura bianco fatto bene killa tutti i cac (gli interessati mi facessero pvt). E sempre in virtù del fatto che ogni classe ha i suoi vantaggi anche i guerrieri hanno possibilità di vittoria vs i cac. È una gara a chi si fulla prima. Nel momento in cui si scontrano 2 full vince quello con piu esperienza o comunque colui che sfrutta meglio i vantaggi del proprio pg. Poi è normale che di fronte a un sura nero(re del pvp) fatto alla perfezione un war puo solo farsi il segno della croce, ma se è perfect vs ogni razza, se lo fanno tutti il segno della croce. L'unica sfortuna del war è che vs di loro ci si può fullare easy, ma vedrete che arriverà qualche guerriero prima o poi a killare tutti quanti a costo di farlo io da zero Tongue
mi spieghi quindi come da guerriero uccidi un full?Smile