New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
l'isopode ha anche il dono della chiaroveggenza vat a fa na camminata e!!!
ma come parli? dal danno si capisce quanta difesa ha l'avversario, ma sicuramente uno come te non c'era ancora arrivato
ma chi ti dice a te che ogni volta che cambiava l'arma io mi cambiavo la king ma tu di queste cose che ne vuoi sapere saputello del nulla!
perchè so che avevi la king spada spadone. so anche come l'hai avuta perchè non è tua. so piu di quanto credi. non so invece perchè racconti frottole, ma posso immaginare i motivi
da quello che dici tu nn sai un cazz0 Smile quindi nn sparare sentenze senza sapere nulla mio caro cucciolo d'isopode Smile
continua pure a sottovalutarmi. va tutto a tuo discapito
a mio discapito ahahahahahaha dio che ragazzino stupido XD
il fatto che offendi significa che sai di non avere la coscienza pulita
ahahaha sisi infatti ho tante di quelle king sura che ne sto cercando 4 lisce x poi shopparmele stanne certo che io ho la coscienza nn ce l'ho pulita ma candida Wink
magari tu non le hai, ma claudio si. nei tornei vi passate tutto, figuriamoci se non ti ha lasciato la kiing... (il danno che ti faceva il war dice tutto), ma anche se avessi 2 king separate hai duellato comunque da full. e hai perso