New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Mm aspetta piè..Non so con quale CaC hai provato i 14k che dici,ma i 14k che ti ho fatto (provati 3 volte per sicurezza,2 volte 14k e un 17,5 in tutta probabilità trafiggente visto che ne ho molti) io li ho fatti con le skill ad A,la fenice al 15 e arco 170 23 abi e 10 mezzi,insieme a 30 forte ninja dati da scudo ed arma..Non penso che il cac che ti ha fatto 14k le aveva..Ma cooooomunque :
Volendo fare un test come dite voi bisogna fare tranello LISCIO,ovvero frontale e senza camuffo.Così si vedono i danni della skill vera e propria,senza bonus e cazzate varie date dal colpo a segno sulla schiena e dal camuffamento.Sono sicuro all'85% che il risultato cambi ben poco e che comunque tranello sia effettivamente superiore,ma fare i test bombando la skill con ogni tantum possibile non è molto sportivo.

Vi sono mancato eh,bastardi? Big Grin
Non ci sono scusanti raffi. Però se devi testare devi fare danno liscio. Altrimenti non testi proprio nulla. Razer, Non posso risponderti qui, ma se vuoi possiamo parlare in privato

No, ti ho fatto togliere la fenice
Ok Rispondimi in privato tranquillamente.
Anche togliendo la fenice ho comunque le abi delle skill in + e 30 forte ninja..Quelle non si levano
Dany, quanto fai a uno con 96 freccia?
Arrivo anche a 2-3k di freccia di fuoco con i trafiggenti,vs un 96 o usi quelli o cambi arma e io non sopporto cambiare arma in duello..Danno liscio circa 7-800.

Cosa che dovrebbe far pensare ancora di più sulla questione,è un po' strano che un pg che fa nettamente meno danni del cac con 0 difese quando va a scontrarsi con un full ne faccia il doppio o più.
Tutto conferma che qualcosa poco quadra
Quote:1) non ho mai detto che il cac fa meno delle altre razze!

mi sono fermato qua non ho letto piu' gli altri commenti
dopo questa affermazione ho continuato a ridere come non facevo da anni
ti ringrazio sciavix.

se vuoi ti spieghiamo con calma quello che ha scritto razer sui ninja cac (i lati positivi) rispetto tutte le altre razze cosi capisci il significato di OP (oltre i classici oppio, oppala, overpopcorn, oppiacei ecc)

jambalaya!!!!!!!!
Ah comunque per la cronaca visto che l'ho letto da qualche parte,io ho 61k di hp e non ne perdo mezzo facendo passo di piuma.

(e non penso proprio di essere buggato io)
Tu fai 800 liscio con fenice al 15, arma 170 e king 4+0.
Io con fenice al 20, cinghiale al 20, king 4+8, arma 215 e forte vs sura un po ovunque ho fatto 278.
Se mi spiegate perchè con piu difese faccio meno degli altri mi fate un favore. Mica faccio i duelli con i nabbi. Che sparo 400k a un pg lv 16 cosa mi puo interessare? Voglio sapere perchè il cac è op se ad esempio vs un arco entrambi col 96 fa meno danno. Spiegatemi questo e allora vi dirò ok il cac è op

Si infatti quella di passodi piuma e estasi è una boiata. Gli hp li perdi solo nel caso un sura bianco ti annulla
op= o peperon'