New Metin3

Full Version: Ehm, MA STO WAR 3!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Stiamo a fa test con Gutz e xRaffi
2 Video in arrivo:
Ninja CAC con king4+8 (full mezzi ad eccezione di orecchini senza mezzi) Full skills A1
VS
Ninja ARCO con king4+9 (Full mezzi ad eccezione di orecchini senza mezzi volutamente per cercare il pari) Full skills A1
Le skills fatte contro un Ninja con 69 pugnale e 69 freccia quindi pari condizioni.

Il risultato vedetelo voi.



bravo. hai dimostrato che 2 skill del cac fanno piu male di una skill dell'arco. adesso rifai senza camuffo. mica prima di fare tranello ci si camuffa sempre.
e poi non eri nemmeno vicinissimo al bersaglio. hai fatto danno massimo con tranello (alle spalle con camuffo), ma non hai voluto fare danno massimo con arco (da vicino)...non prendi in giro nessuno
A dimenticavo Tranello non è la skill più forte Wink Vortice è molto ma molto peggio.
Sei sicuro di voler vedere il danno senza camuffo? Dimmi solo si o no pietro ...
peggio se fa il danno triplo. e se invece non lo fa?

claudio, li vedo tutti i giorni i danni di tranello
Vortice 17k 17k 17k devo postarti anche quello? Wink
Tranello liscio senza camuffo 26k (sono comunque 6k in più).
Nel video è uscito 30k però, 55k di critico.
Sta caricando tra non molto lo posto
perchè fai le faccine come i bambini? 17 17 17 vuol dire che un vortice normale fa 17. come per il tranello che non si fa sempre camuffo prima della skill anche vortice non hai sempre la possibilità di fare triplo danno. il danno della skill devi vederlo al livello base. quelli sono solo vantaggi. ho fatto il paragone prima: è come se fai test con un sura nero aggiungendo i danni di spirito a quelli delle altre skill. ma cosi non testi il danno delle singole skill

claudio nel video non si vede mica quante difese hai. tutti possono fare quel danno

prima aveva fatto 34 con camuffo. adesso ne ha fatti 30k senza camuffo, come si vede all'inizio...camuffo non aumenta di 4k
Mi prendi per il culo? Scusa adesso vuoi anche che ti metti a vedere i miei item? Avevo 69 di difesa, ti basta sapere quello stop. Se poi non ci vuoi credere fai test con chi vuoi tu, ma per favore non fare test con gente che con 30 pugnale mi fa 20k camuffato da dietro!